Ma quando arrivano questi maledetti qx9300?
-
Ciao a tutti, ormai è una vita che aspetto che i notebook montino il qx9300, a parte l'alienware e cizmo che sono carissimi... per il mio notebook, che mi serve sia per giocare che per editing ecc volevo un qx9300 con una scheda video da 1 giga, solo che non voglio spendere più di 2000-2200 euro... qualcuno sa dirmi qlcs?
-
Ciao a tutti, ormai è una vita che aspetto che i notebook montino il qx9300, a parte l'alienware e cizmo che sono carissimi... per il mio notebook, che mi serve sia per giocare che per editing ecc volevo un qx9300 con una scheda video da 1 giga, solo che non voglio spendere più di 2000-2200 euro... qualcuno sa dirmi qlcs?
-
pepz ha scritto:
Ciao a tutti, ormai è una vita che aspetto che i notebook montino il qx9300,.. per il mio notebook, che mi serve sia per giocare che per editing ecc
ciao,
non per contraddirti ma giocare e editing sono due pianeti completamente diversi...
per il primo basta un bel dual core con un'ottima sk video...per il secondo la scheda video non importa ma la cpu quad core potrebbe essere fondamentale per i tempi...
ciao
p.s. difficilmente vedremo molti quad sui notebook per via della difficile coabitazione prestazioni/consumi e quindi autonomia..
-
Un portatile per giocare e fare video editing?......na....sono cose che non si addicono ad un portatile....
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi