Raimbow Six Lockdown
-
Salve ragazzi ho provato questo gioco e devo dire che non é niente male, mi piace

Attualmente gioco @ 1024*768 con tutti i dettagli settati su medio, dettagli texture alto, AA no e Filtro anisotropico 2x (8x max).
Il gioco va più che fluido e gli fps non sono male e quindi vorrei chiedervi un parere:
meglio aumentare qualche dettaglio su alto, oppure ad esempio lasciare così ed impostare il filtro anisotropico a 4 o 8x ?
Grazie 1000 a tutti

-
Salve ragazzi ho provato questo gioco e devo dire che non é niente male, mi piace

Attualmente gioco @ 1024*768 con tutti i dettagli settati su medio, dettagli texture alto, AA no e Filtro anisotropico 2x (8x max).
Il gioco va più che fluido e gli fps non sono male e quindi vorrei chiedervi un parere:
meglio aumentare qualche dettaglio su alto, oppure ad esempio lasciare così ed impostare il filtro anisotropico a 4 o 8x ?
Grazie 1000 a tutti

-
ciao.....bè dipende da come vuoi giocare.....se preferisci la qualità alle performance aumenta i dettagli, mentre se sacrifichi i dettagli per le performance tieni così.....
adesso quanti fps fai?
-
nipsterx ha scritto:
ciao.....bè dipende da come vuoi giocare.....se preferisci la qualità alle performance aumenta i dettagli, mentre se sacrifichi i dettagli per le performance tieni così.....adesso quanti fps fai?
Sto sui 50 e rotti

SOlo che non so se portare il filtro a 4x ad esempio e qualcosina su alto e mettere più colpe su alto sacrificando il filtro

-
allora fai delle prove......prova a mettere il filtro a 4x vedi quanti fps fai.....se sei ancora in un valore accettabile prova a mettere anche qualche dettaglio alto se invece non è così o lasci solo in filtro oppure lo togli e imposti qualche valore su alto.....se vuoi faccio delle prove e vedo come si vede meglio poi ti dico......ovviamente non posso dirti riguardo agli fps però come si vede si.....
ps: ho fatto gli screen delle prove.......ecco qui.......

la prima è in 1024 x 768 dettagli medi e texture alte no AA e Ani 2x.....
la seconda 1024 x 768 dettagli alti no AA e Ani 2x
la terza 1024 x 768 dettagli medio-alti no AA e Ani 4x
ah io i dettagli in alto a sinistra dove c'è l' hdr ecc...li avevo tutti attivati....a mio parere il gioco va benissimo anche con l'Ani 2x e i dettagli alti.....io punterei sui dettagli più che sul filtro.....
spero ti sia di aiuto fammi sapere come se la cava la fx5200....sono curioso di sapere xchè è stata anche una mia scheda.....
-
Alla fine giocavo con qualche dettaglio alto e il resto su medio, AA 2x e anisotroprico 4x e giocavo bene

-
ok bene....
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi