cod 4 dx10
-
ciao a tuti.....volevo sapere una cosa.....call of duty 4 è compatibile con la dx10...? se si come si imposta...? ho provato ma parte sempre con la 9.....dalle opzioni non c'è da cambiare e la 10 l'ho installata.....attendo risposte grazie.....
ps: lo vedo con rivatuner in che dx gioco....ed è sempre la 9.....mmmmmmmm...inizio a pensare che non si possa giocare in dx10
-
ciao a tuti.....volevo sapere una cosa.....call of duty 4 è compatibile con la dx10...? se si come si imposta...? ho provato ma parte sempre con la 9.....dalle opzioni non c'è da cambiare e la 10 l'ho installata.....attendo risposte grazie.....
ps: lo vedo con rivatuner in che dx gioco....ed è sempre la 9.....mmmmmmmm...inizio a pensare che non si possa giocare in dx10
-
il motore grafico di cod 4 è in dx9 non può andare in dx10 in nessun modo è nato con le 9:)
-
ah ok grazie mille...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi