SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
MANCO UN FROCIO CHE MI HA FATTO GLI AUGURI

Ieri ho fatto le 3 per iniziare la rece e stamattina alle 8 sveglio O.o
La 6600GT risulta in consegna, speriamo arrivi entro oggi pom, avevo spedito con PostaCelere1Plus

-
Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

-
Grazie Ric

-
Quando arrivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ho speso 10€ per il PostaCelere e non arriva scoppiooooooooooooooooooooooooooooooo
-
penguin86 ha scritto:
Come sei natalizio, Anto :clapclap:mi sembrava carino per il periodo natalizio e ne ho aproffittato.

-
E' arrivata

Che bel giocattolino

-
-
sono appena tornato dal 18 anni di un amica! >.
-
Adesso vado a un marimonio che @@
Buon anno a tutti!!!!!

-
antobov ha scritto:
Adesso vado a un marimonio che @@Buon anno a tutti!!!!!

@.@
Buon divertimento!!

-
Raga mi serve una zampina help
http://www.xtremehardware.com/forum/f21/problema_window-16765/#post187878
-
Buon Anno:briai:
-
Buon annooooooooooooooooO!!!!!!!!!!!!!!!!! :clapclap:
-
che schifo de inizio anno.....stò bloccato a letto con i dolori....
-
bear85roma ha scritto:
che schifo de inizio anno.....stò bloccato a letto con i dolori....nun c'hai più l'età per fa certe cose

-
Buon Annoooooooooooooooooooooooo
Botta assurda con gli amicis u una festa e qui all'alba con la morosa ho fatto l'amore su una terrazza, poi colazione alle 8 e mi sono svegliato da poco xD
-
-
-
gear667 ha scritto:
no... lui stesso dice che ha prestazioni comparabili a una gts 250...
peccato che la gts 250 si trova nuova a più o meno quel prezzo... senza contare che consuma e scalda un terzo della 8800 gtx

-
Le085 ha scritto:
no... lui stesso dice che ha prestazioni comparabili a una gts 250...peccato che la gts 250 si trova nuova a più o meno quel prezzo... senza contare che consuma e scalda un terzo della 8800 gtx

grazie Leo:briai:
spam:2funny:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi