SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
beh uan reflex entry level è già tutta un'altra cosa rispetto a una compatta...
in ogni caso direi che già una d5000 è un'ottima macchina!
-
ShadoW ha scritto:
mangiato troppo???
:gluglu:
:birra::birra::birra: -
Le085 ha scritto:
beh uan reflex entry level è già tutta un'altra cosa rispetto a una compatta...in ogni caso direi che già una d5000 è un'ottima macchina!
Io so solo che quando me l'hanno detto e mi hanno abbracciato mi ci é ventuo da piangere

-
swattolo ha scritto:
Non lo so, volevano farmela per Natale, ma il fotografo gli hanno detto che sarebbe meglio non una macchian entry-level da 400€, ma qualcosina di meglio, e quindi me la faranno per il compleanno, non ne ho idea del modello, ma se la prenderanno lì sarà al 90% Nikon, non credo Olympus*_____*
Le085 ha scritto:
beh uan reflex entry level è già tutta un'altra cosa rispetto a una compatta...in ogni caso direi che già una d5000 è un'ottima macchina!
Uhm... la d5000 costa molto di se non mi sbaglio... o.O anche perchè non penso ceh calì così tanto...
io sto aspettando un offerta in qualsisi negozio per comprare la reflex... però sto aspettando un offerta con 2 obbiettivi

gear667 ha scritto:
:gluglu:
:birra::birra::birra:
-
ShadoW ha scritto:
*_____*Uhm... la d5000 costa molto di se non mi sbaglio... o.O anche perchè non penso ceh calì così tanto...
io sto aspettando un offerta in qualsisi negozio per comprare la reflex... però sto aspettando un offerta con 2 obbiettivi

difficile che facciano offerte buone con 2 obiettivi
io ho sculato ha prendere la d60 a buon prezzo... il secondo obiettivo l'ho preso online che alla fine costava meno
e adesso mi sto mangiando le mani perchè da e-key lo hanno messo a un prezzo stracciato:
almeno una trentina di euro di quello che l'ho pagato io...
anzi se pensi di acquistare una reflex e prendere due obiettivi alla fine questo è un ottimo compromesso per un teleobiettivo...
per un 70-300 stabilizzato ci vogliono quasi 500 euro...

per iniziare direi che non è male... meglio del tamron 70-300 che non è stabilizzato e soffre parecchio di aberrazioni cromatiche.
capisco che comprare l'obiettivo senza reflex è una follia...
ma magari fai un pensierino a un'offerta anche con obiettivo singolo

-
Le085 ha scritto:
difficile che facciano offerte buone con 2 obiettiviio ho sculato ha prendere la d60 a buon prezzo... il secondo obiettivo l'ho preso online che alla fine costava meno
e adesso mi sto mangiando le mani perchè da e-key lo hanno messo a un prezzo stracciato:
almeno una trentina di euro di quello che l'ho pagato io...
anzi se pensi di acquistare una reflex e prendere due obiettivi alla fine questo è un ottimo compromesso per un teleobiettivo...
per un 70-300 stabilizzato ci vogliono quasi 500 euro...

per iniziare direi che non è male... meglio del tamron 70-300 che non è stabilizzato e soffre parecchio di aberrazioni cromatiche.
capisco che comprare l'obiettivo senza reflex è una follia...
ma magari fai un pensierino a un'offerta anche con obiettivo singolo

Io dico quello perchè a novembre alla mediaworld hanno messo in offerta sia la nikon d3000 sia la canon 1000D con 2 obbiettivi ero andato a comprarla ma erano già finite... quindi aspetto ancora un pò...e poi s enon rifanno l'offerta ne compro una con un solo obbiettivo U.U
a forza

-
sn a pezzi >.
-
Loro ci potrebbero spendere anche di più perché oltre a permettersela ci scaricano l'iva e quindi alla fine "la pagherebbero di meno"

Non vedo l'ora che arriva maggio !
-
Meglio 1GB in Dual, oppure 2GB in Dual-channel oppure 3GB di Ram ?
Visto che altri 2GB li pago solo 10€, volevo sapere cosa converrebbe

-
se hai quattro slot puoi tenere 3gb in dual channel direi

In ogni caso 2gb di ram ci vogliono

-
Le085 ha scritto:
se hai quattro slot puoi tenere 3gb in dual channel direi
In ogni caso 2gb di ram ci vogliono

Ho 4 slot e ora ho due banchi da 512mb in dual, tot 1GB e ho altri 2 slot disponibili !
-
Preso il WR anche al 3dmark05

-
Meglio la 660GT o la X800 (non GTO) ???? Il prezzo é sempre quello e cou consumi siamo lì + o -, la 6600GT consuma 10W in + circa

-
swattolo ha scritto:
Meglio la 660GT o la X800 (non GTO) ???? Il prezzo é sempre quello e cou consumi siamo lì + o -, la 6600GT consuma 10W in + circa
"do se meio de una" (Trad.: due sono meglio di una)

-
swattolo ha scritto:
non vorrei sbagliarmi ma se non sbaglio la 6600gt dovrebbe essere legermente superiore >.
-
Perché la 6600GT va poco di meno della X800 ma supporta PS 3.0 cosa che la X800 non ha...
-
Seguite questi link e leggete, è assurdo che certe informazioni vengano negate.
Il treno austro-tedesco che sfida il monopolio Trenitalia - economia - Repubblica.it
La vita istruzioni per l'uso - article - Treni tedeschi in Italia. FS zitte e mute.
-
Sono appena tornato dopo un pomeriggio intero con la morosa... sono a pezzi :hypo::hypo:
-
ShadoW ha scritto:
Sono appena tornato dopo un pomeriggio intero con la morosa... sono a pezzi :hypo::hypo:Ti sfinisce eh ?
:2funny:
:2funny: -
ShadoW ha scritto:
Sono appena tornato dopo un pomeriggio intero con la morosa... sono a pezzi :hypo::hypo:Non si più 'l ghepardo de 'na volta

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi