Juventus Football Club 2009/2010 [Thread Ufficale]
-
Totocellux ha scritto:
sei un tipo di poche pretese, eh eh
La partita è molto difficile ma siccome non mi ritengo da meno, la terza cosa che voglio è, in questa particolare partita, anche la più importante:
3) VITTORIA
con merito e senza discussioni su episodi da moviola, s'intende

e se arrivasse anche un meritato rigore dopo sette mesi di astinenza/purga, sarei ancora più soddisfatto.
Sono un Tifoso ormai "stanco, deluso, amareggiato......INCAZZATO!"con questa dirigenza incompetente!....son 3 e dico 3 anni, "sono buono".....questo è ancora in corso....
..... che non si vince niente.....
:muro:Ancora + grave e che non siamo andati neanche lontanamente vicino a vincere qualcosa.....che progetto stanno facendo!......porca miseria siamo la Juve!.....un po di ORGOGLIO!.....se ci fosse ancora Gianni Agnelli....starebbero tutti in catena di montaggio......

Lasciano stare i rigari....almeno in questa partita......se c'è lo danno anche se è "grande" come una casa, mi devo subire le lamentele degli "onesti"...Dobbiamo VINCERE con un gioco convincente mettendo gli attibuti!

Se dovessi giocare io stasera, farei fuoco in campo!....quello voglio vedere.....occhi e sguardi pieni di sangue....si giocano l'Orgoglio...vediamo se sono veramente uomini con le palle!
A proposito degli "onesti"......
AUDIO: Ascolta la testimonianza di Rosario Coppola - Juventus - Tuttosport
Tra poco scoppia un nuovo putiferio!....

-
finalmente una prova d carattere...
ci voleva..
l'arbitraggio non è stato dei migliori.. cmq va bene così!!! 2:1 giustoO0
-
Reazione di carattere!....finalmente!:n2mu:
Il gioco ancora non è dei migliori.....ma stasera mi va bene la prova di carattere!
Adesso bisogna dare continuità di risultati.

-
ancora mi godo il giochetto di Marchisio...
un colpo da campione :n2mu::clapclap:
-
megthebest ha scritto:
ancora mi godo il giochetto di Marchisio...un colpo da campione :n2mu::clapclap:
Molto bello!
....ma adesso basta godere....bisogna pensare al Bayer Monaco.....partita fondamentale!:n2mu: -
:fiufiu: -
Ragazzi....che SCHIFO!........siamo peggio di una provinciale........ci basta battere l'Intel per essere contenti.......RIDICOLI.....bisogna rifare la squadra....e meglio che stia zitto.......
:muro: -
ennesima figuraccia con il Bari...
la squadra non c'è più e dubito che il proseguo sia diverso:muro:
-
La dirigenza attuale deve andarsene dalla Juve....per il bene dei tifosi......sono una vera sciagura....la rovina della Juve....stiamo diventando ridicoli....anzi....lo siamo già!.....
Bisogna cambiare allenatore è puntare su uno che abbia le palle..........spiace per Ferrara, ma non è un'allenatore!
:muro:Il prossimo anno voglio un'epurazione per diversi giocatori....molti sono dei parassiti......regaliamoli, basta che vadano via.......
-
Non ho parole -.-
-
Juve inguardabile, non riusciamo a fare 3 passaggi di fila e non creiamo occasioni da gol
tutto da rifare, se continuiamo a giocare in questo modo sarà dura andare in champions 
Valerio
-
valego ha scritto:
Juve inguardabile, non riusciamo a fare 3 passaggi di fila e non creiamo occasioni da gol
tutto da rifare, se continuiamo a giocare in questo modo sarà dura andare in champions
Valerio
La cosa + sconcertante è che la dirigenza non fa niente.....povera Juve....caduta veramente in basso....ormai si tocca il fondo!

-
immagino quindi che sia stata na gran partita di m...a ... quindi non mi sn perso nulla a non vederla!
Che schifo... quindi ora siam a pari punti col napoli?
Marco
-
principino1984 ha scritto:
immagino quindi che sia stata na gran partita di m...a ... quindi non mi sn perso nulla a non vederla!Che schifo... quindi ora siam a pari punti col napoli?
Marco
si
Serie B arriviamo!

-
.... sono ancora in silenzio stampa

-
Totocellux ha scritto:
.... sono ancora in silenzio stampa
Meglio cosi...almeno oltre alle figure di "merxx" ci risparmiano anche le loro "Stronxxxx".....
-
Siamo in caduta libera........tra poco ci giochiamo la salvezza!

-
senza parole

-
sono quasi giunto allo scoraggiamento

-
Comunque abbiamo una sfiga che ci perseguita....ieri la Juve non ha giocato male e onestamente meritava di vincere....ma siamo in un periodo veramente nero....non ci va bene niente!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi