Juventus Football Club 2009/2010 [Thread Ufficale]
-
Provabile foramzione della Juve di domani sera.

----------(4-3-1-2)-----------
--------------Buffon-----------
Caceres Canna Legrottaglie Molinaro
-------------Felipe Melo------------
-Marchisio---------------- Tiago
------------Giovinco----------
--Amauri------------ Iaquinta
Panchina: Manninger,Grosso,Zebina,Ariaudo,De Ceglie,Camoranesi,Poulsen,Trezeguet.
Indisponibili: Del Piero,Grygera,Diego,Sissoko,Salihamidzic.
Squalificati: Chiellini.
-
beh, tutto regolare e obbligato dalle assenze, direi

Personalmente, contro la Lazio non ho visto niente male nè "u Picciriddu" (Fabio Grosso
) tantomeno David là davanti con Amauri 
Comunque Ciro sà il fatto suo, magari me li propone all'evenienza nella ripresa

-
spero in un'ottimo inizio anche io..
quest'anno dobbiamo cercare di imporre il ns gioco e rispetto al passato dimostrare di essere una squadra "internazionale" quanto ad approccio alle partite che contanoO0
-
san gigi cosa t'ha parato anche a sto giro!!!

-
Juve bruttina.....corsi diversi pericoli....."Caceres" come terzino destro non va bene....
1-1 che nel complesso ci va molto bene.

-
partita bruttina infatti:muro:
diciamo che essendo l'inizio dell'avventura europea mi aspettavo qualcosa in più..
in difesa e al centrocampo abbiamo bisogno di + qualità:AAAAH:
-
e si.
Partita decisamente non bella, contro una squadra tosta fisicamente e tecnicamente, e predisposta bene al raddoppio sin dalla loro tre quarti per buna parte della partita, con i laterali bloccati.
Campo non proprio all'altezza.
San Gigi, come dice Marco, ma anche noi dovevamo buttare dentro almeno una delle svariate occasioni da gol.
E pensando al loro gol in fuorigioco, anche se per pochi centimetri, direi che non è andata assolutamente bene.
Mi preoccupano già, i troppi infortuni.
-
Juventus - Livorso:
--------------Buffon
Zebina Chiellini Legrottaglie Molinaro
------Camoranesi Poulsen Marchisio
--------------Giovinco
--------Trezeguet Iaquinta
Siamo decimati!

-
Juventus - Livorno: 2-0......12 punti!:clapclap:
-
si ottimo, e c'è da dire contro un Livorno a cui fare i complimenti

E' evidente come ci sia ancora molto lavoro da fare, ma va benissimo così

Speriamo che prendano provvedimenti seri per quel campo: non vorrei che dovessero giocare tutta l'invernata su quel manto

-
evvia ...sembra che quest'anno la juve sia partita con il piede giusto!!!
Marco
-
Per ora i risultati vanno molto bene. Speriamo di migliorare con il gioco!

-
Totocellux ha scritto:
Speriamo che prendano provvedimenti seri per quel campo: non vorrei che dovessero giocare tutta l'invernata su quel manto

quoto... non c'è che dire il campo non può rendere giustizia a certi leziosismi...se ma ce ne saranno:fiufiu:
-
megthebest ha scritto:
quoto... non c'è che dire il campo non può rendere giustizia a certi leziosismi...se ma ce ne saranno:fiufiu:si, quello è un ulteriore fattore che viene messo a rischio.
Purtroppo la mia preoccupazione era rivolta ad altro: agli infortuni che un manto erboso del genere può regalare

-
Genoa-Juventus:
------------------BUFFON-----------------
GRYGERA--LEGROTTAGLIE--CHIELLINI---GROSSO
CAMORANESI---MELO---MARCHISIO---DE CEGLIE
----------IAQUINTA-----AMAURI------------

-
dai la formazione è buona!
Marco
-
Vediamo che viene fuori stasera!

-
2-2......una buona Jive. Genoa veramente tosto, campo veramente difficile per tutte le squadre....I due gool annullati alla Juve sono due fuorigioco molto ma molto dubbi....comunque non importa, va bene cosi.

-
Ci sta andare a Genova, su un manto erboso che di peggio ritengo ci sia solo quello di Torino, giocare discretamente bene e ottenere anche solo un punticino.
Detto questo, oltre alle due pappine ricevute, rammento due sole importanti parate di Buffon, diverse occasioni mangiate dai nostri, e un gol ingiustamente annullato da cui è pure direttamente scaturito uno dei gol subiti.
Unitamente al gol in fuorigioco subito in champions dal Bordeaux, direi che non va per niente bene ..... e meno male che a sbagliare nell'occasione del gol annullato è stato l'assistente PAPI, quello che in passato ha riferito di sé stesso: "Io non sbaglio mai".
Invece ecco il nostro moderato silenzio: uno dei motivi per cui sono orgoglioso di essere bianco-nero

-
Vincere con "sfavori" non è mai bello. Bisogna sputare sangue per essere ancora + forti di questi "torti"...cosi sarà ancora + bello!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi