Juventus Football Club 2009/2010 [Thread Ufficale]
-
Come vi è parla la ns Juve nella partita con la Roma di ieri?
a me sembra che sia sulla strada giusta e che gli innesti fatti siano di ottima qualità!!!
-
thread dell'anno :clapclap::clapclap:
purtroppo ultimamente non seguo molto il calcio e mi limito a vedere i risultati,
quindi ottima prova contro la Roma.
juventus forever:)
-
credo che sia ancora presto per delineare chi alla fine combatterà per lo scudetto..
diciamo solo che obiettivamente l'inter e la juve al momento hanno l'organico e gli automatismi che meglio fanno pensare ad un loro confronto giornata dopo giornata..
non dimentichiamo però che ci sono molte squadre "minori" che non avendo a che fare con champions o europa league potrebbero mettere i bastoni tra le ruote a tutte le big..
aspetto solo che torni in forma Sissoko per avere anche un centrocampo che si esprime al meglio
-
Arriva Grosso...la difesa di rinforza ancora...
TORINO (1 settembre 2009) - Fabio Grosso è sbarcato in Italia lunedì, il terzino campione del mondo è stato l'ultimo colpo annunciato della Juventus sul mercato di agosto. Il calciatore ha subito detto di essere contento per la sua nuova avventura in bianconero dopo la parentesi con il Lione. "Sono molto contento, era quello che volevo", queste le prime parole dell'azzurro alla corte di Ciro Ferrara.
Ma quella di Grosso non è stata l'unica sparata alla chiusura delle trattative. Non sono stati a guardare neppure Torino e Parma che hanno trovato l'intesa per il passaggio dell'attaccante Daniele Vantaggiato, ex Rimini, in granata, mentre il centrocampista nazionale svizzero Blerim Dzemaili arriva in Emilia. Al Parma poi arriva anche il difensore Cristian Zaccardo dal Wolfsburg.
-
non ho visto la partita ma giusto i vari riepiloghi...sembra che la juve bene o male st'anno ci sia no? Diego è fenomenale!
Marco
-
entro anch'io a far parte del club

Fabiuzzo (come lo chiamavamo qui a Palermo, nonostante i quasi 190cm di altezza
) è un acquisto davvero importante.Mi è sempre piaciuto, e non so come lo si sia lasciato andare dall'Inter al Lione qualche anno fa ..... Certo ora è costato qualche milione in meno

Di questo ragazzone, che fa ottimamente la fase difensiva, mi piace di più la sua innata propensione a quella di attacco, favorito dalle qualità tecniche di cui è in possesso.
Poi ha una costanza di risultati impressionante .......
Insomma un grosso acquisto.
Per quanto riguarda l'organico che abbiamo, ritengo che fin quando non si potrà avere a pieno regime Sissoko, saremo ancora leggermente indietro: il modulo utilizzato da Ciro presuppone un centrocampo da leone, e il giocatore del Mali è una pedina imprescindibile, imho.
Questa Inter comunque, e mi dispiace doverlo dire, è davvero una signora squadra: speriamo che lo spogliatoio si divida in due, perché altrimenti la vedo dura, sino all'ultima giornata

-
Presente!

Forza sempre Juve!

Sono molto contento della Juve di queto anno!......."Diego"?.....un Fenomeno! :AAAAH:Forza Ferrara!:clapclap:
-
dj883u2 ha scritto:
......."Diego"?.....un Fenomeno! :AAAAH:
..... non poteva avere nome più appropriato

-
Primi in classifica!
....Lazio 0 - Jiventus 2!:clapclap:Mi spiace solo per Diego......speriamo che non sia niente di serio!

-
Diego potrà tornare in campo tra due settimane. È questo l'esito dei primi esami medici per il brasiliano della Juve, che ieri era stato costretto ad uscire nel finale del primo tempo della partita contro la Lazio all'Olimpico. Si tratta di una contrattura alla coscia destra, recuperabile in una quindicina di giorni.....respiro nuovamente!

-
Domani parte la Champions! Juventus - Bordeaux......Ferrara contro Blanc.....che dite?

-
Provabile foramzione della Juve di domani sera.

----------(4-3-1-2)-----------
--------------Buffon-----------
Caceres Canna Legrottaglie Molinaro
-------------Felipe Melo------------
-Marchisio---------------- Tiago
------------Giovinco----------
--Amauri------------ Iaquinta
Panchina: Manninger,Grosso,Zebina,Ariaudo,De Ceglie,Camoranesi,Poulsen,Trezeguet.
Indisponibili: Del Piero,Grygera,Diego,Sissoko,Salihamidzic.
Squalificati: Chiellini.
-
beh, tutto regolare e obbligato dalle assenze, direi

Personalmente, contro la Lazio non ho visto niente male nè "u Picciriddu" (Fabio Grosso
) tantomeno David là davanti con Amauri 
Comunque Ciro sà il fatto suo, magari me li propone all'evenienza nella ripresa

-
spero in un'ottimo inizio anche io..
quest'anno dobbiamo cercare di imporre il ns gioco e rispetto al passato dimostrare di essere una squadra "internazionale" quanto ad approccio alle partite che contanoO0
-
san gigi cosa t'ha parato anche a sto giro!!!

-
Juve bruttina.....corsi diversi pericoli....."Caceres" come terzino destro non va bene....
1-1 che nel complesso ci va molto bene.

-
partita bruttina infatti:muro:
diciamo che essendo l'inizio dell'avventura europea mi aspettavo qualcosa in più..
in difesa e al centrocampo abbiamo bisogno di + qualità:AAAAH:
-
e si.
Partita decisamente non bella, contro una squadra tosta fisicamente e tecnicamente, e predisposta bene al raddoppio sin dalla loro tre quarti per buna parte della partita, con i laterali bloccati.
Campo non proprio all'altezza.
San Gigi, come dice Marco, ma anche noi dovevamo buttare dentro almeno una delle svariate occasioni da gol.
E pensando al loro gol in fuorigioco, anche se per pochi centimetri, direi che non è andata assolutamente bene.
Mi preoccupano già, i troppi infortuni.
-
Juventus - Livorso:
--------------Buffon
Zebina Chiellini Legrottaglie Molinaro
------Camoranesi Poulsen Marchisio
--------------Giovinco
--------Trezeguet Iaquinta
Siamo decimati!

-
Juventus - Livorno: 2-0......12 punti!:clapclap:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi