[urgente aiuto] geforce 8400hd schermo nero dopo flash
-
ehm...e se volessi tentare di nuovo un flash con altra rom...quale mi consigliereste per la mia scheda?L'originale non lo trovo...
comunque no,non vedo neanche i messaggi del bios,tragico!Vorrei tentare un flash al buio,digitando i comandi giusti e incrociando le dita!
-
difficile al buio..
almeno dovresti avere una scheda video vecchia tipo pci.
Che marca/modello di scheda video è la tua 8400hd?
sembrerebbe che non esistano bios per chip g98 per modelli 8400hd/9400gt ...
in base al chip e alla memoria ddr2/ddr3 della tua sk video dovresti provare almeno uno di questi:
-
cura ha scritto:
ehm...e se volessi tentare di nuovo un flash con altra rom...quale mi consigliereste per la mia scheda?L'originale non lo trovo...[..........]
direi che quella che potrebbe avvicinarsi di più dovrebbe essere la 9400GS, ma non garantisco assolutamente nulla perché non ho verificato finora ..... e detto tra noi non lo farei, stante il fatto che esistono molto poche possibilità di riuscita, anzi sono vicine allo zero.
cura ha scritto:
[..........]
comunque no,non vedo neanche i messaggi del bios,tragico!Vorrei tentare un flash al buio,digitando i comandi giusti e incrociando le dita!
te lo sconsiglio: procurati una vecchia sk video Pci con la quale partire regolarmente

-
megthebest ha scritto:
difficile al buio..almeno dovresti avere una scheda video vecchia tipo pci.
Che marca/modello di scheda video è la tua 8400hd?
sembrerebbe che non esistano bios per chip g98 per modelli 8400hd/9400gt ...
in base al chip e alla memoria ddr2/ddr3 della tua sk video dovresti provare almeno uno di questi:
grazie infinite!
Lo so,è difficile al buio ma non ho scheda pci a disposizione e la mia mobo ha un solo slot per la vga,è un mezzo cesso su un hp preassemblato...figurati che ho provato ad installare l'ultimo tomb rider e senza suono e con la risoluzione grafica al minimo andava comunque a scatti...
Marca modello?!BOH!anche smontandola non ho visto nessuna dicitura o logo per poterlo capire,ce l'ho trovata di serie sopra...
-
vi do un aggiornamento...ho comprato una asus en 8400 gs,l'ho installata e funziona a meraviglia!Volessi recuperare la vecchia scheda video...devo trovare qualcuno che ha una mobo con 2 slot pci,giusto?
-
cura ha scritto:
vi do un aggiornamento...ho comprato una asus en 8400 gs,l'ho installata e funziona a meraviglia!Volessi recuperare la vecchia scheda video...devo trovare qualcuno che ha una mobo con 2 slot pci,giusto?perchè ti sei preso una vga così scarsa???
tanto valeva prendersi almeno una 9600gt, o no:cheazz: -
apix_1024 ha scritto:
perchè ti sei preso una vga così scarsa???
tanto valeva prendersi almeno una 9600gt, o no:cheazz:avevo solo 30 euro in tasca,di necessità virtù

per guardarci i film dovrebbe bastare no?

-
cura ha scritto:
vi do un aggiornamento...ho comprato una asus en 8400 gs,l'ho installata e funziona a meraviglia!Volessi recuperare la vecchia scheda video...devo trovare qualcuno che ha una mobo con 2 slot pci,giusto?se non hai la famosa sk video Pci, per flashare nuovamente servono 2 slot Pci-E 16X meccanici: anche se trovi una mobo con chipset relativamente vecchi ove il 2° slot fosse limitato a 8X o 4X elettrici non farebbe differenza, e andrebbe bene ugualmente

-
grazie ragazzi,siete fantastici e mi siete stati veramente di grandissimo aiuto!La prossima volta prima di fare cavolate vi consulterò senza muovere un dito!

-
cura ha scritto:
[............]
La prossima volta prima di fare cavolate vi consulterò senza muovere un dito!

il consiglio da poterti dare era esattamente questo

-
Totocellux ha scritto:
il consiglio da poterti dare era esattamente questo

XtremeHardware... : Dove vuoi andare oggi?

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi