SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
Rankine ha scritto:
eh, se le cose non vanno non vanno......... è inutile andare avanti facendo finta che tutto vada bene quando non è così...
MI spiace

Se vuoi parlare o altro ci sono
:n2mu: -
Le085 ha scritto:
spamnudo e crudo
q8!
-
aho qua a roma ancora niente neve....... stanotte ho giocato a dead space.....mamma mia da cacasse sotto!!!!!!!
-
Raga é arrivato il pccccccc

-
Solo da me non nevica?!?!? T.T
-
COl dissi stock @ 3.6Ghz ci sto, ora apro l'apposito thread va

-
Rankine ha scritto:
eh, se le cose non vanno non vanno......... è inutile andare avanti facendo finta che tutto vada bene quando non è così...
Mi dispiace... se posso fare qualcosa chiedi.. sono a tua completa disposizione..
-
spam da 7 :clapclap:
-
Spam dal freddo, quando sono rientrato in casa fuori c'era -12°

-
come sono contento..acqua nei tubi congelata!
-
valego ha scritto:
Ieri da me -2 °C
Stamattina 3°C e ora bench

-
valego ha scritto:
ieri sera da me faceva -10 :AAAAH:
principino1984 ha scritto:
come sono contento..acqua nei tubi congelata!congelato il tubo della condensa della caldaia... acqua in casa
un disastro... congelata l'acqua dei tergi della fiesta... congelate le strade...
:muro:
-
swattolo ha scritto:
Ieri da me -2 °CStamattina 3°C e ora bench

...potresti andare a benchare fuori
Magari guadagni qualche mhz con un buon raffreddamento =D -
penguin86 ha scritto:
Magari guadagni qualche mhz con un buon raffreddamento =Dqui a fidenza per la cronaca ora ci sono -12°C.... domani per accendere la fiesta ho preparato la diavolina e la carbonella per scaldare le candelette
:2funny: -
apix_1024 ha scritto:
qui a fidenza per la cronaca ora ci sono -12°C.... domani per accendere la fiesta ho preparato la diavolina e la carbonella per scaldare le candelette
:2funny:in pieno stile landini testa calda! oggi per accendere il fuoco nella stufa che ho nel lab ho usato la pistola termica... c'era un freddo cane!!!
-
Che é la pistola termica ?
Io invece stasera tornando dalla morosa ho avuto l'ispirazione e usando il coperchio del acse del barebone c'ho fatto un banchetto da OC

-
Sono appena tornato dalla casa della morosa

abbiamo passato la mattinata insieme *_______*
-
Ho montato il noctuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

48°C in full, mostruso O__O
-
penguin86 ha scritto:
Magari guadagni qualche mhz con un buon raffreddamento =Da -3 c'è da coibentare

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi