problema tra LE40A856 e sorround sony
-
ho letto nei manuali del tv e del dolby ma nn c'e' niente ke possa permettere il sincronismo..
-
xion1 ha scritto:
ho letto nei manuali del tv e del dolby ma nn c'e' niente ke possa permettere il sincronismo..Ma in pratica, tu guardi un video sul tv e senti l'audio dal sinto in anticipo rispetto al video?
-
si

-
xion1 ha scritto:
si
Ma il tv allo stereo lo hai collegato con le uscite rca rosse a bianche o con il cavo ottico?
-
rca
-
xion1 ha scritto:
rcaCon l'ottico hai provato?
Prova anche a togliere e mettere le elaborazioni video del tv, in modo da far si che lui impieghi qualche millisecondo in più nel elaborare l'immagine così da riallinearla al flusso audio
-
no , dici ke kon quello ottico risolvo??? risolvo anke se vedo tramite dvd??
-
xion1 ha scritto:
no , dici ke kon quello ottico risolvo??? risolvo anke se vedo tramite dvd??Con l'ottico il segnale deve fare dei passaggi in più per essere ascoltato dal sintoamply, i passaggi in più anche se impercettibilmente fanno perdere tempo e potresti avere come effetto nel tuo caso di riallineare l'audio con il video
-
faro' quel tentativo... mi sai dire quanto costa +0- 3mt di cavo?
-
xion1 ha scritto:
faro' quel tentativo... mi sai dire quanto costa +0- 3mt di cavo?Dai 20€ in su, diciamo in media 25-30 fino a sconfinare anche a cifre a tre numeri
-
sti kazzi!!!!

vabbe ti ringrazio ... quando provero' ti faro' sapere...
-
provato con l'ottico ma niente...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi