Sostituzione VGA su Notebook Acer ASPIRE 5520g
-
Ciao ragazzi ultimamente sto avendo dei problemi col notebook, possiedo un Acer ASPIRE 5520g dotato di VGA nVidia 8400M G, bene ho aperto il pc e ho visto che la vga è estraibile, almeno credo, vi posto l'immagine del notebook aperto, ragazzi aspetto vostri consigli per sapere se è possibile estrarre la vga e montarne una nuova...P.S. vista la posizione della VGA ho notato che è incastrata quindi penso si possa estrarre !
-
Ciao ragazzi ultimamente sto avendo dei problemi col notebook, possiedo un Acer ASPIRE 5520g dotato di VGA nVidia 8400M G, bene ho aperto il pc e ho visto che la vga è estraibile, almeno credo, vi posto l'immagine del notebook aperto, ragazzi aspetto vostri consigli per sapere se è possibile estrarre la vga e montarne una nuova...P.S. vista la posizione della VGA ho notato che è incastrata quindi penso si possa estrarre !
-
pensi di riuscire a liberarla dal telaio che la incornicia?
-
One1ros ha scritto:
pensi di riuscire a liberarla dal telaio che la incornicia?Eh gia piccolo problema ma ci sono solo delle viti, alla fine penso che se ci riescono loro ci posso riuscire anche io ma quindi è fattibile come cosa ?
-
Giuse_89 ha scritto:
Eh gia piccolo problema ma ci sono solo delle viti, alla fine penso che se ci riescono loro ci posso riuscire anche io ma quindi è fattibile come cosa ?se non è saldata ma è a incastro si, è fattibile
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi