[attenti alla pasta termica che comprate!]
-
C.D.T finalmente ho risolto i miei problemi di temperatura.
Ragazzi state attenti alla pasta termica che comprate.
Oggi, in seguito alle temperature poco gradevoli(che mi facevano girare alquanto le pall..) ho speso 5€(spesi bene) comprando una pasta cooler master,non so che modello(poi lo posto)...ebbene la mia temperatura è calata di ben 8/9°.
Poco ma sicuro la pasta termica che ho comprato in precedenza,costo 2€,faceva skifo a dir poco,sicuramente secca o poco raffinata.
Temperature
E8500 3.6 ghz e0
idle fissa 39° 2 ore di orthos 61/59°/1 ora di crysis 55/57°
idle fissa 39° 2 ora di orthos 52°/ 1 ora di Crysis Warhead 45 °
La pasta termica è STATA SPALMATA NELLO STESSO MODO,OGNI VOLTA.
Detto cio vi lascio con un ultimo quesito....
Basta un alimentatore da 500 w per alimentare un 3.8 ghz(overclokkato) e Nvidia 9600gt?
Non riesco a overclokkarlo oltre i 3.6

-
C.D.T finalmente ho risolto i miei problemi di temperatura.
Ragazzi state attenti alla pasta termica che comprate.
Oggi, in seguito alle temperature poco gradevoli(che mi facevano girare alquanto le pall..) ho speso 5€(spesi bene) comprando una pasta cooler master,non so che modello(poi lo posto)...ebbene la mia temperatura è calata di ben 8/9°.
Poco ma sicuro la pasta termica che ho comprato in precedenza,costo 2€,faceva skifo a dir poco,sicuramente secca o poco raffinata.
Temperature
E8500 3.6 ghz e0
Basta un alimentatore da 500 w per alimentare un 3.8 ghz(overclokkato) e Nvidia 9600gt?

-
eckarth ha scritto:
C.D.T finalmente ho risolto i miei problemi di temperatura.Ragazzi state attenti alla pasta termica che comprate.
Temperature
E8500 3.6 ghz e0

per quanto riguarda la pasta termica è risaputo che sia di grande importanza.
Detto questo 10°C in full di differenza, possono significare 2 cose:
1) la precedente pasta era una suola di scarpa
2) precedentemente il dissi non era perfettamente allineato
Quello che mi lascia comunque perplesso (indifferentemente dal punto 1 o 2) è il fatto che la temp in idle sia rimasta identica
Per quanto riguarda il 500W, dovrebbe bastare alla tua conf, ma per esserne certi dovremmo conoscere marca e tipo

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi