Eminem è tornato =D =D
-
Eminem è tornato alla grande , il suo nuovo album ” Relapse”, ha venduto quasi un milione di copie in tutto il mondo nella prima settimana di uscita e i suoi primi singoli sono andati tutti benissimo raggiungendo la vetta delle classifiche di tutto il globo! Dopo 5 anni di assenza, il rapper bianco non vuole perdere tempo e fermarsi a fare soste, ed cosi che nel giro di un solo mese arrivà già il 4° singolo dal titolo “Beautiful”, considerata da tutti i fans come la nuova “Stan”! In effetti il brano è uno dei più belli dell’album e in poco tempo sta già scalando la chart americana!

-
Eminem è tornato alla grande , il suo nuovo album ” Relapse”, ha venduto quasi un milione di copie in tutto il mondo nella prima settimana di uscita e i suoi primi singoli sono andati tutti benissimo raggiungendo la vetta delle classifiche di tutto il globo! Dopo 5 anni di assenza, il rapper bianco non vuole perdere tempo e fermarsi a fare soste, ed cosi che nel giro di un solo mese arrivà già il 4° singolo dal titolo “Beautiful”, considerata da tutti i fans come la nuova “Stan”! In effetti il brano è uno dei più belli dell’album e in poco tempo sta già scalando la chart americana!

-
http://www.youtube.com/watch?v=hfnmCOUieLw
Secondo me il testo di questa canzone è stupendo

-
me piace purè a me e voglio vede un nuovo film.. l'ultimo era 8 Mile ch'è stato troppo forte!
Superman!!!

-
since ha scritto:
me piace purè a me e voglio vede un nuovo film.. l'ultimo era 8 Mile ch'è stato troppo forte!Superman!!!

perchè sta lavorando per un film o.o
-
anche se il rap in genere non mi piaccia davvero granché, devo dire che lo ritengo un grande personaggio, musicalmente parlando

Voce e timbrica molto particolare, riesce sempre, in ogni occasione ad essere in fase con il pezzo, qualunque ne sia la difficoltà a livello vocale, e soprattutto appare molto partecipe del significato delle parole che interpreta

imho, grande voce e profondo interprete :clapclap:
-
Totocellux ha scritto:
anche se il rap in genere non mi piaccia davvero granché, devo dire che lo ritengo un grande personaggio, musicalmente parlando
Voce e timbrica molto particolare, riesce sempre, in ogni occasione ad essere in fase con il pezzo, qualunque ne sia la difficoltà a livello vocale, e soprattutto appare molto partecipe del significato delle parole che interpreta

imho, grande voce e profondo interprete :clapclap:
Totò la penso esattamente come te!
solo che forse ha differenza tua, io ci sono scresciuto! quando ero più piccolo ascoltavo il rap ora sono passato al rock&metal

però lui è l'unico cantante rap ceh ascolto!! anche perchè... gli altri a parere mio...fanno abbastanza pena....
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi