Tramonto...
-
Questa è una delle ultime foto scattate con la nikon l18 prima chesi rompesse

Pareri consigli...
-
ShadoW ha scritto:
Questa è una delle ultime foto scattate con la nikon l18 prima chesi rompesse

Pareri consigli...
complimenti shadow veramente bellissima... mettendo a fuoco l'acqua è venuto un'effetto sul sole meraviglioso...
-
secondo me sarebbe stata molto piu bella se il sole fosse stato al centro, insomma nell'intersezione delle diagonali
-
Timon85 ha scritto:
complimenti shadow veramente bellissima... mettendo a fuoco l'acqua è venuto un'effetto sul sole meraviglioso...Grazie!
One1ros ha scritto:
secondo me sarebbe stata molto piu bella se il sole fosse stato al centro, insomma nell'intersezione delle diagonalisi hai ragione! però non mi è stato possibile farla in quel modo...
-
Secondo me un taglio orizzontale avrebbe reso di più
ma sono gusti personaliValerio
-
valego ha scritto:
Secondo me un taglio orizzontale avrebbe reso di più
ma sono gusti personali
Valerio
mmh intendi dire di tagliare il mare:cheazz:
-
Voleva dire di tenere il lato lugo del fotogramma in basso cioè scattare senza girare la macchina.
-
ShadoW ha scritto:
mmh intendi dire di tagliare il mare:cheazz:Se scattavi senza girare la macchina ottenevi una foto orizzontale, e per me avrebbe reso meglio. Poi sono gusti personali

antobov ha scritto:
Voleva dire di tenere il lato lugo del fotogramma in basso cioè scattare senza girare la macchina.:n2mu:
Valerio
-
valego ha scritto:
Se scattavi senza girare la macchina ottenevi una foto orizzontale, e per me avrebbe reso meglio. Poi sono gusti personali
:n2mu:
Valerio
ah ho capito

la ho fatta anceh in quel modo!

eccola

-
ah raga volevo aggiungere che nessuna delle 2 la ho ritoccata... ho solo messo il nome e la ha ridimesionata...
perchè mi sembra vada bene voi cosa dite??
-
belle entrambi

quella in landscape (orizzontale), a giudicare dalla posizione del sole l'hai fatta dai 5 ai 10 minuti dopo e da un punto differente, o comunque con zoom poco accentuato; quindi è proprio un'altra foto
La prima, col sole più alto, ti ha quasi costretto ad un portrait (verticale), e ti ha permesso di portare una zoomata più spinta, che in quello scatto ritengo abbia prodotto un ottimo risultato

Preferisco la prima anche se, come Valerio, in genere mi piacciono di più gli sviluppi orizzontali

-
Totocellux ha scritto:
belle entrambi
quella in landscape (orizzontale), a giudicare dalla posizione del sole l'hai fatta dai 5 ai 10 minuti dopo e da un punto differente, o comunque con zoom poco accentuato; quindi è proprio un'altra foto
La prima, col sole più alto, ti ha quasi costretto ad un portrait (verticale), e ti ha permesso di portare una zoomata più spinta, che in quello scatto ritengo abbia prodotto un ottimo risultato

Preferisco la prima anche se, come Valerio, in genere mi piacciono di più gli sviluppi orizzontali

Grazie

-
Volevo già risponderti ieri, ma poi la stanchezza del lavoro mi ha stroncato
, tra le due mi piace molto di più la prima, e proprio della prima avrei preferito il taglio orizzontale invece di quello verticale, secondo me avrebbe reso meglio. Comunque come ti ho già detto sono gusti personali 
Valerio
-
valego ha scritto:
Volevo già risponderti ieri, ma poi la stanchezza del lavoro mi ha stroncato
, tra le due mi piace molto di più la prima, e proprio della prima avrei preferito il taglio orizzontale invece di quello verticale, secondo me avrebbe reso meglio. Comunque come ti ho già detto sono gusti personali
Valerio
Figurati non fa nulla

io avevo postato la prima perchè cma l apreferivo rispetto all'altra!
cmq è sempre un piacere ricerve pareri da voi!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi