il segnale video scompare
-
Ciao a tutti
volevo chiedervi un parere :
ieri sera ho cambiato il cabinet del mio computer
dopo aver attaccato tutto quanto appena avvia vista dopo pochi secondi in automatico si disconnette ( compare la scritta "disconnessione in corso" ) e si spegne
alcune volte va via il segnale video ed il pc rimane acceso
ho provato a levare il disco fisso e far partire installazione xp x64 ( ho un secondo disco ) e dopo le prime schermate lo schermo torna nero e mi compare sul monitor : segnale video assente
cosa puo essere ?
-
Ciao a tutti
volevo chiedervi un parere :
ieri sera ho cambiato il cabinet del mio computer
dopo aver attaccato tutto quanto appena avvia vista dopo pochi secondi in automatico si disconnette ( compare la scritta "disconnessione in corso" ) e si spegne
alcune volte va via il segnale video ed il pc rimane acceso
ho provato a levare il disco fisso e far partire installazione xp x64 ( ho un secondo disco ) e dopo le prime schermate lo schermo torna nero e mi compare sul monitor : segnale video assente
cosa puo essere ?
-
forse c'è un falso contatto sulla mobo...
sei sicuro di aver messo bene i supporti per la mobo e di non averne messo qualcuno di troppo che va a creare un corto?
a limite prova a rismontare tutto e a far partire il pc fuori dal case, per vedere se presenta lo stesso problema
-
ti ringrazio
non vorrei fosse arrivata la mobo ( mi roderebbe alquanto )
il case ha 2-3 collegamenti x le ventole interna
o alimentatore non ce la fa o non so cosa
stasera rismonto tutto e non collego nulla tramite il cabinet
la mobo ha il tasto di accensione interno
grazie 1000 per la risposta
spero non sia arrivato nulla

-
stasera mentre provavo ad installare xp lo schermo si vedeva tipo a scacchi con tutte le parole rovinate
-
hai per caso un'altra scheda video da provare?
-
ciao a tutti
e grazie per la risposta
era la scheda video
ne ho messa una tampone del padre della mia ragazza
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi