Bestioline in arrivo...
-
com'è vanno HD 4890 in crossfire e quanto consuma non OC?
e uguale per HD 4870!
Grazie.
-
since ha scritto:
com'è vanno HD 4890 in crossfire e quanto consuma non OC?e uguale per HD 4870!
Grazie.
Come vanno te lo dirò Lunedì!

Quanto consumano non lo so, idem per le 4870!

Ale!
-
dai dai che sono curioso

-
sono curioso perchè me sono fatto i pezzi nuovi il cpu, il ali, la mobo e il case, mo me manca di comprare la ram che già ho scelto il corsair dominator di 4Gb e comè scheda video.. aspetto la risposta tua!
me interessa il consumo per capire se 2 di quelle schede devono usare in più di 650W PSu!?
grazie

-
Considera che io le alimenterò con un Infinity 720w!
Deve tenere a bada la Giga Extreme, le 2 4890 occate, e il 920 a 4.5GHz!

Speriamo bene...

Ale!
-
grazie..
secondo te:
intel Q9550 a 3GHz 12Mb, mobo asus rampage II formula, le 2 x 4890 non OC, 4 Gb ram corsair D e 2 hdd uno di 40Gb e uno di 500Gb la fa un Corsair di 650W ?!
-
since ha scritto:
grazie..secondo te:
intel Q9550 a 3GHz 12Mb, mobo asus rampage II formula, le 2 x 4890 non OC, 4 Gb ram corsair D e 2 hdd uno di 40Gb e uno di 500Gb la fa un Corsair di 650W ?!
Se ce la fa il mio con il 920 e le varie parti dell'impianto a liquido il tuo ce la farà senza problemi!

Ale!
-

Ale!
-
quanto hai pagato per una e da che negozio hai comprato ste 2 cose belle

-
165€ iva esclusa l'una!

Ale!
-
SingWolf ha scritto:
165€ iva esclusa l'una!
Ale!
me mandi un PM con il negozio grazie!
-
Bene il dissipatore è un pezzo unico quindi ho dovuto acquistare i dissipatorini a parte!

Comunque ho preso questi che mi fanno sbavare...

Ale!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi