Cerco case economico a cubo
-
Cerco un case di quelli cubici usati per i server, quindi NO mini-itx tipo "Nox
Cube" etc... qualcosa di questo tipo :

ovviamente quello nella foto sopra è un LianLi mooolto costoso, io invece lo cerco economico, poichè destinato ad un modding pesantissimo (integrare impianto a liquido, due Vga e pareti in Plexy etc.......) insomma mi serve solo il telaio o poco +....
Sapreste indicarmi qualche shop (anche estero al limite) che vende qualcosa di simile (me ne bastano 10 di slot da 5.25 ) nobrand quindi economico (quello postato sopra costa quasi 400 sterline Uk)
Grazie.
-
Cerco un case di quelli cubici usati per i server, quindi NO mini-itx tipo "Nox
Cube" etc... qualcosa di questo tipo :

ovviamente quello nella foto sopra è un LianLi mooolto costoso, io invece lo cerco economico, poichè destinato ad un modding pesantissimo (integrare impianto a liquido, due Vga e pareti in Plexy etc.......) insomma mi serve solo il telaio o poco +....
Sapreste indicarmi qualche shop (anche estero al limite) che vende qualcosa di simile (me ne bastano 10 di slot da 5.25 ) nobrand quindi economico (quello postato sopra costa quasi 400 sterline Uk)
Grazie.
-
stavo giusto per dirti lian-li...ma se devi moddarlo è meglio di no... prova a cercare su ebay, magari trovi quel che ti serve usato
Marco
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi