SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
ShadoW ha scritto:
è uscito il nuovo america pieeee??? o.O
:D:DSiiiiii American Pie the book love

penguin86 ha scritto:
Che si dice, fanciulli?
Niente di che, sono stato fino a poco fa da un mio amico a giocare a Risiko e fare danni con gli altri amici
:asd: -
swattolo ha scritto:
Siiiiii American Pie the book love
Niente di che, sono stato fino a poco fa da un mio amico a giocare a Risiko e fare danni con gli altri amici
:asd:grazie a dio ho un blog su streaming cosi' so tutte le news

caruccio dai il film, fa ridere parecchio.
-
Mi sono alzato da 20 minuti... ma penso che torno a letto

-
ShadoW ha scritto:
Mi sono alzato da 20 minuti... ma penso che torno a letto
ma vattene a trombazzatte la morosa
:asd: 

-
swattolo ha scritto:
come non quotare:2funny:
-
gear667 ha scritto:
come non quotare:2funny:Ric purtroppo ha altre tendenze

-
swattolo ha scritto:
Ric purtroppo ha altre tendenze
Cè chi ha il pane, ma non i denti. Chi ha i denti, ma non il pane:2funny:
-
swattolo ha scritto:
gear667 ha scritto:
come non quotare:2funny:swattolo ha scritto:
Ric purtroppo ha altre tendenze
gear667 ha scritto:
Cè chi ha il pane, ma non i denti. Chi ha i denti, ma non il pane:2funny:Ma era a un pranzo di famiglia non so dove... ero autorizzato a dormire

-
Questi giovani d'oggi... ai tempi miei si trombava 24h al giorno... (non è vero, a quell'età non la dava nessuna XD)
Spam da Android. Buona immacolata a tutti (anzi per i più laici buona magnata e bevuta) XD
-
Io sto per morì >.
Spam atutti i gay e auguri và

-
penguin86 ha scritto:
Questi giovani d'oggi... ai tempi miei si trombava 24h al giorno... (non è vero, a quell'età non la dava nessuna XD)Spam da Android. Buona immacolata a tutti (anzi per i più laici buona magnata e bevuta) XD
quanto è vero:asd:
-
Raga venitemi ad helpareeeee

http://www.xtremehardware.com/forum/f81/cosa_devo_fare_help-16053/index8.html#post185096
-
Bene finito ora di formattare il tutto, XP con la grafica di Seven
@ alla fine 80mb di Ram sono sacrificabili xD -
Uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Pioveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee T.T
-
ShadoW ha scritto:
UffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaPioveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee T.T
Qua da me é un freddo cane

-
Oddio sto provando GTR Evolution sul mio pc ahahahahahahahahahah
-
swattolo ha scritto:
Qua da me é un freddo cane
Meglio il freddo... che la pioggia... o almeno oggi... anche se poi ha piovuto solo fino alle 10 di mattina

Raga vi è mai capito di prendere un pullman...e che quest'ultimo vi lascia a metà starda perchè finisce la benzina??!?!?
:muro: -
ShadoW ha scritto:
Meglio il freddo... che la pioggia... o almeno oggi... anche se poi ha piovuto solo fino alle 10 di mattina
Raga vi è mai capito di prendere un pullman...e che quest'ultimo vi lascia a metà starda perchè finisce la benzina??!?!?
:muro:
:2funny:
-
Oddio.... che rincoglioniti O.O
Si vede che non gli hanno fatto il pieno al deposito

Mai successo per fortuna... mi è successo però che rompesse i tiranti del cambio in mezzo al nulla, a 12 km dal più vicino centro abitato e in una strada in cui non passava nessuno O.O
Son venuti a prenderci col mini pulmino dopo tipo 3 ore...
-
swattolo ha scritto:
penguin86 ha scritto:
Oddio.... che rincoglioniti O.OSi vede che non gli hanno fatto il pieno al deposito

Mai successo per fortuna... mi è successo però che rompesse i tiranti del cambio in mezzo al nulla, a 12 km dal più vicino centro abitato e in una strada in cui non passava nessuno O.O
Son venuti a prenderci col mini pulmino dopo tipo 3 ore...
O.O mha... certe volte sembrano misteri... o.o
...Quando ho chiesto all'autista perchè ci eravamo fermati e mi ha detto ceh aveva finito la benzina... gli stavo per dire... ma mi prendi in giro??!?

solo qua fanno ste cose...

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi