aiuto nella scelta
-
ciao a tutti!! innanzitutto mi scuso se sbaglio qualche procedura dato che sono nuovo... vi chiedo u consiglio per l'acquisto di un portatile per i miei studi... sono pendolare e studio medicina.. cerco un computer abbastanza buono, comodo da portare con me, robusto, con lo schermo piccolo così aumenta l'autonomia, non so se esiste roba usata e nemmeno se possa essere valida... e infine, ma non come ultima caratteristica, dovrà costare il meno possibile!!! ho già guardato per un macbook ma sono fuori budget del doppio.. qualche consiglio???
-
ciao a tutti!! innanzitutto mi scuso se sbaglio qualche procedura dato che sono nuovo... vi chiedo u consiglio per l'acquisto di un portatile per i miei studi... sono pendolare e studio medicina.. cerco un computer abbastanza buono, comodo da portare con me, robusto, con lo schermo piccolo così aumenta l'autonomia, non so se esiste roba usata e nemmeno se possa essere valida... e infine, ma non come ultima caratteristica, dovrà costare il meno possibile!!! ho già guardato per un macbook ma sono fuori budget del doppio.. qualche consiglio???
-
Ciao paolo benvenuto!
Allora dimmi il tuo budget e a cosa ti serve il pc così vedrò di aiutarti

-
devi dirci che utilizzo pensi di farne
i netbook sono molto piccoli leggeri e anche economici ma sono molto carenti in termini di prestazioni.
permettono senza problemi di navigare di vedere pdf documenti e usare applicazioni office ma non puoi pretendere di farci girare applicazioni pesanti o giochi...
in tal caso devi orientarti verso un notebook vero e proprio e per stare su un prezzo contenuto devi puntare a un 14" di meno potrebbe costare troppo...
dicci cmq anche il budget altrimenti è difficile aiutarti
-
intanto grazie x l'interessamento... comunque non mi serve un computer da gioco, tantomeno per utilizzare programmi pesanti... x quelli ho già il fisso che è una meraviglia... bensì cerco un computer che costi fino a 300-350 € con buone prestazioni, comodità e soprattutto batterie potenti perchè starò via di casa tutto il giorno...
-
Bene allora un bel netbook della asus dovrebbe andarti bene.Da come ho capito se lo usi x msn,scrivere qualke file e navigare in internet e magari vedere qualke film dovrebbe essere a caso tuo.Costa sui 300e il modello è asus 1008HA.Trovi tt le documentazioni n rete.Magari se mi dici di dv 6 ti posso trovare anke qualke magazzino vicino casa tua dove comprare qualcosa.Fammi sapere
-
ciao raga!! scusate il ritardo!!!! cmq mi sono buttato su un mac book pro... e chi se ne frega dei soldi!!!!!!!!! grazie 1000 ancora a tutti!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi