Vendo (PG) Hard disk Raptor 4x74 gb 16mb
-
Vendo Hard disk Raptor 4x74 gb 16 mb di cache
Vendo questi fantastici hard disk per passaggio ad ssd , gli hard disk sono perfetti ed in garanzia
raid0 con 4 raptor
NON vi allego i seriali ma TUTTI gli HDD hanno garanzia residua con scadenza tra fine 2012 e il 2013:)
per gli interessati prima di finalizzare il pagamento forniro' seriali e
potrete controllare anche direttamente voi dal sito western digital : http://websupport.wdc.com/warranty/s...rranty&lang=it
Prezzo
240 euro x TUTTI e 4 (spedizione a vostro carico e scelta )
REGOLE - da leggere - (POCHE ma essenziali):- code max 12h
- non inquinate il 3D, Evitate i commenti al prezzo e di altra natura non riguardante la vendita, (Usate il PVT)
- pagamento anticipato su post-pay o bonifico (No pagamenti posticipati o post-prova, no contrassegno)
-oggetto in vendita anche altrove, mi riservo di ritirarlo dalla vendita
- non scambio (a meno che non sia specificato), evitate quindi proposte inutili
- non mi assumo responsabilità su danni o furti dovuti ai corrieri (se volete chiedete la spedizione assicurata)
- sioffre e richiede la max serietà, (seguo la trattativa fino alla conferma di avvenuta consegna dell’oggetto a chi compra)
- Rileggete le regole da capo
-
Vendo Hard disk Raptor 4x74 gb 16 mb di cache
Vendo questi fantastici hard disk per passaggio ad ssd , gli hard disk sono perfetti ed in garanzia
raid0 con 4 raptor
NON vi allego i seriali ma TUTTI gli HDD hanno garanzia residua con scadenza tra fine 2012 e il 2013:)
per gli interessati prima di finalizzare il pagamento forniro' seriali e
potrete controllare anche direttamente voi dal sito western digital : http://websupport.wdc.com/warranty/s...rranty&lang=it
Prezzo
240 euro x TUTTI e 4 (spedizione a vostro carico e scelta )
REGOLE - da leggere - (POCHE ma essenziali):- code max 12h
- non inquinate il 3D, Evitate i commenti al prezzo e di altra natura non riguardante la vendita, (Usate il PVT)
- pagamento anticipato su post-pay o bonifico (No pagamenti posticipati o post-prova, no contrassegno)
-oggetto in vendita anche altrove, mi riservo di ritirarlo dalla vendita
- non scambio (a meno che non sia specificato), evitate quindi proposte inutili
- non mi assumo responsabilità su danni o furti dovuti ai corrieri (se volete chiedete la spedizione assicurata)
- sioffre e richiede la max serietà, (seguo la trattativa fino alla conferma di avvenuta consegna dell’oggetto a chi compra)
- Rileggete le regole da capo
-
ciao volevo sapere se vendi solo 2 ?
-
salve piero,
preferisco NON smembrare anche perche in 4 fanno un raid da paura!!:AAAAH: imbattibile se non con gli ssd!
se vuoi ne prendi 4 e gli altri due li rivendi.....ma se fai il raid a 4...dubito che tu dopo voglia rivenderli:perfido:
ciao Buona giornata
-
ok grazie, 4 non posso ne ho gia 2, cmq fammi sapere se vendi 1 o2
ciao
-
al limite posso cederne 1 60 € piu 5 per la raccomandata.

-
Ciao
ieri ho comprato uno nuovo a 69, se vuoi ti do anche sito, quindi a quel prezzo nn mi conviene molto, fammi sapere se e trattabile.
saluti, Piero
-
se devo smenbrare quello e' il prezzo:)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi