progettare e realizzare un piccolo generatore IEM
-
Ciao a tutti!!
sto lavorando a un progetto che brevetterò, ma devo progettare e realizzare un piccolo generatore di impulsi elettromagnetici che funzioni ad una distanza di circa 1,5m....
qualcuno mi può dare una mano?

-
Ciao a tutti!!
sto lavorando a un progetto che brevetterò, ma devo progettare e realizzare un piccolo generatore di impulsi elettromagnetici che funzioni ad una distanza di circa 1,5m....
qualcuno mi può dare una mano?

-
io lo so cosa stai facendo.... vibratore comandato a distanza!??!?!?!

a parte skerzi...nn so aiutarti sorry
Marco
-
hahahah ebbene si, Marco, sto progettando l'ORGASMATRON

no dai, a parte gli scherzi, sto progettando un apparecchio per applicazioni nell'ambito della sicurezza stradale, solo che ho difficoltà nel realizzare qualcosa che crei forti disturbi a livello di apparecchiature elettroniche...
sto pensando a come generare impulsi elettromagnetici sufficientemente potenti ma non troppo,oppure guardandomi un pò in giro potrei cercare utilizzare le microonde tramite magnetron o klyston....
-
magneCHEEE, klycheee???? Non si può bestemmiare sui forum lo sai?
e comunque per non saper ne leggere ne scrivere... 'a sorreta!!! Boh a parte tutto...nn ho idea e ora ho il cervello in panne quindi cercherò qualche info dopo venerdì!

Dopo mando il link a dragontears e vediamo un po' se lui è in grado o conosce qualcuno che ti possa aiutare!
Marco
-
grazie mille Marco

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi