Commenti al 5° Contest Fotografico di xtreme hardware
-
Uhm uhm uhm... mi devo fa venì qualche idea...

-
Uhuhuhuhuhu
Finalmete!!! *-*
Grande valegooooo

-
Colori dell'estate: :cheazz: direi grigio - si, si ci sta bene- un velo di malinconia per l'estate ormai finita.

-
Aaaargh!!!!! Io sto ancora a studià!!!! Aiut.... Domani mi fissa l'esame, vediamo se riesco a farlo prima della scadenza del bando, così partecipo pur'io

-
valego ha scritto:

Valerio, non c'è che dire: stupenda foto

Non so se l'hai fatta in manuale e con che macchina, ma grande operazione di equilibrio tra apertura di diaframma e tempo di esposizione e gradualità e morbidezza tra tutte le tonalità di questo arancio/rosso, con la chiusura nei due angoli inferiori.
Forse in post avrei optato per centrare perfettamente il sole: la foto si meriterebbe una geometria perfetta.
Comunque, uno scatto veramente eccellente :clapclap:
-
Grazie mille dei commenti Toto, la foto l'ho scattata in av, il risultato ha un bell'effetto. Per la centratura non ci ho pensato, mi piaceva cosi come l'avevo scattata, ma forse centrandola perfettamente renderebbe ancora di più.
Valerio
-
Complimenti raga sono veramente belle!!!

-
antobov ha scritto:
Colori dell'estate: :cheazz: direi grigio - si, si ci sta bene- un velo di malinconia per l'estate ormai finita.
mi chiedevo proprio il significato di tale scelta, molto interessante:)
valego ha scritto:
Grazie mille dei commenti Toto, la foto l'ho scattata in av, il risultato ha un bell'effetto. Per la centratura non ci ho pensato, mi piaceva cosi come l'avevo scattata, ma forse centrandola perfettamente renderebbe ancora di più.Valerio
anche secondo me centrata sarebbe stata meglio ma godibile lo stesso
penguin86 ha scritto:
Aaaargh!!!!! Io sto ancora a studià!!!! Aiut.... Domani mi fissa l'esame, vediamo se riesco a farlo prima della scadenza del bando, così partecipo pur'io
bella foto Daniè! poi i formati strani mi piacciono
-
One1ros ha scritto:
bella foto Daniè! poi i formati strani mi piacciono
Grazie, caro

Io conto molto sul formato, mi piace che chi la vede sia incuriosito dalla diversità delle dimensioni. Purtroppo questa foto non è il massimo, ha anche subito un pesante ritocco correttivo, visto che l'automatismo della macchina aveva incasinato il bilanciamento di colori... Però mi piaceva partecipare, questi concorsi sono un'ottima idea!! :clapclap:
-
Contest chiuso, anche se con un po' di ritardo, il lavoro non mi da tregua
ovviamente aperto il thread per la votazione se volete votare andate QUIValerio
-
non si possono far vincere tutte?

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi