La BeRvaaaaaaaaaaaaaaa!
-
Ciao raga....oggi mi è arrivato un certo pacchetto da un certo corriere....
Dentro c'erano 3x2gb delle Corsair Monstre di wolfnyght e 2 asus 4890....
Beh che dire mi sono messo un pokino all'opera.....purtroppo posso montare solo 2 vga delle 3 perchè diciamo k mancano i Watt ne ho "soli" 750! Il bello è ke è in arrivo una quarta.....
La configurazione:
Asus p6t7 ws supercomputer
I7 920 D0
3x2gb Corsair 1600 c7 ES
2x Asus hd4890 + la BERVA della Sapphire (sempre qll k aveva wolfnyght) STOCK COOLED E SENZA MOD

Liquid cooled by Ybris Eclipse cpu + Aircube 360 + Sanso (impianto da completare
)Banchetto Bench Dimas Easy v2
WD Caviar Green 500gb
Questi sono i miei validate che ho fatto fin'ora.....le vga possono salire ancora....devo overvoltarle un pokino e poi voleranno di brutto!

hwbot.org - Marcobeat's Aquamark score
-
Ciao raga....oggi mi è arrivato un certo pacchetto da un certo corriere....
Dentro c'erano 3x2gb delle Corsair Monstre di wolfnyght e 2 asus 4890....
Beh che dire mi sono messo un pokino all'opera.....purtroppo posso montare solo 2 vga delle 3 perchè diciamo k mancano i Watt ne ho "soli" 750! Il bello è ke è in arrivo una quarta.....
La configurazione:
Asus p6t7 ws supercomputer
I7 920 D0
3x2gb Corsair 1600 c7 ES
2x Asus hd4890 + la BERVA della Sapphire (sempre qll k aveva wolfnyght) STOCK COOLED E SENZA MOD

Liquid cooled by Ybris Eclipse cpu + Aircube 360 + Sanso (impianto da completare
)Banchetto Bench Dimas Easy v2
WD Caviar Green 500gb
Questi sono i miei validate che ho fatto fin'ora.....le vga possono salire ancora....devo overvoltarle un pokino e poi voleranno di brutto!

hwbot.org - Marcobeat's Aquamark score
-
grande marco!!!!

-
vedo che iniziamo beneO0:n2mu:
ti serve a tutti i costi un 1000w e poi chi ti ferma +:AAAAH:
-
ossignur...e che bestia ti sei comprato! grande!
Marco
-
che criminale!!!!!!!!! :armati48:
-
Bel pc !!!:clapclap:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi