SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
Certo che quel ventolozzo della Noctua da 14cm é impressionante. Lo tengo SOPRA la scheda video e in OC e sotto sforzo rimane solo tiepida, manco si scalda

Le Ram le tengo @ 2-2-2-6-2T e con l'aria che arriva sempre dal ventolozzo sono fredde, la mobo si é abbassata di 5°C e la cpu di 3°C

E' assurda come cosa, ha un flusso così forte che andando in giro sul mio piccolo pc, con una ventola tengo tutto a bada, se in qualche modo la avessi posizionata al centro sarebbe stata perfetta.
Tengo persino attivo il Cool&Quite sul P IV

-
spammoni datemi una manina qui: http://www.xtremehardware.com/forum/f21/dualboot_windows_xp_e_windows_7_come-16305/#post183383

-
apix_1024 ha scritto:
spammoni datemi una manina qui: http://www.xtremehardware.com/forum/f21/dualboot_windows_xp_e_windows_7_come-16305/#post183383

spammone ti marco a uomo :perfido:
-
Le085 ha scritto:
spammone ti marco a uomo :perfido:per fortuna non ho ghostato... ho controllato per sfizio cosa ci fosse sull'hdd visto che avevo un dubbio... ebbene ho trovato una installazione fresca di windows ma non del mio pc bensì del pc del mio allena che mi ero fatto come copia di sicurezza... se avessi ghostato avrei passato minimo gli ultimi giorni prima di iniziare lo stage smadonnando come un matto isterico per di più
:asd:
-
dalle 6 che tento di rianimare un portatile con vista... devo dire che di so merda ne ho visti ma peggio di vista credo che non ci si potrà mai più inventare nulla!
:muro:
-
apix_1024 ha scritto:
dalle 6 che tento di rianimare un portatile con vista... devo dire che di so merda ne ho visti ma peggio di vista credo che non ci si potrà mai più inventare nulla!
Ma buttaci su 7, va!!!

-
penguin86 ha scritto:
Ma buttaci su 7, va!!!
Infatti Apix,ha ragione Penguin,almeno ti eviti una crisi di nervi e altre rotture derivanti e tentativo di omicidio del PC.Ihihihihiihiiiii^^
Buon 666!!!!!!!^^

P.S.: Ciao Penguin!!!!!!!!!!!^^
-
Questa la dedico a tutti voi che siete simpaticissimi!!!!!!!!!^^[ame=http://www.youtube.com/watch?v=1zCjWXJh47A]YouTube - Blutengel - Resurrection[/ame]
-
dalle 6:30 che smacchino su sto portatile con vista... inutile dire che non ho ancora cavato un ragno dal buco... formattare non se ne parla quindi mi sa che sarà il primo lavoro su pc che non porterò a termine. mi sono proprio rotto le balle di sto schifo!

-
-

-
bear85roma ha scritto:
fa un pò cacà...
Vigor Monsoon III LT Dual 120mm CPU Cooler Testing Results :: TweakTown
-
non mi ispirava molto in effetti...senza dubbio meglio il thermalright o il noctua

cmq questo è off topic bello e buono

-
le085 ha scritto:
non mi ispirava molto in effetti...senza dubbio meglio il thermalright o il noctua
cmq questo è off topic bello e buono

:asd:
-
brutti frocioni.......
-
bombolo_flint ha scritto:
Questa la dedico a tutti voi che siete simpaticissimi!!!!!!!!!^^YouTube - Blutengel - Resurrectioninteressante questo video

-
bear85roma ha scritto:
brutti frocioni.......Ha parlato !
:asd: -
Spammino piccolino
-
Me ne vado a ninna che sono esausto

-
swattolo ha scritto:
Me ne vado a ninna che sono esausto
seguo a nastro... sono sveglio dalle 6:30 e domani mattina idem...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi