quale portatile????
-
a parte quello che si.. 1024 x 600 è veramente ridicola come risoluzione, e poi un film tra un po' manco ce lo vedi
Marco
-
mi avete smontato i piani...........
:muro:
:muro: -
Si infatti non ti conviene prendere un 10" buttare 400€ per avere un pc che anche per andare su internet è lentissimo (mia cugina ne ha 2...solo x accedere a msn t fa venire la voglia di buttarlo giù!)
A questo punto metti qualcosina in + e opta per un 15" pure della acer,valuta la soluzione sony vaio xchè ho visto k con 500€ alcuni da 15 sono niente male.
-
SACD ha scritto:
Acer LX.PCR0X.113 - AS3810T-944G32N SU9400/4GB/320GB (Gar.ITALIA) ULV C2D SU9400/2 X 2048 MB/320GB/INTEL GMA 450Questo è solo un esempio di ciò che intendo
secondo me questo è molto valido, si può dire che è una via di mezzo tra eeepc e i classici portatili da 15" in su.
Però il prezzo non è molto competitivo purtroppo.
In difesa degli ultimi eeepc, si può dire che grazie alla cpu atom hanno fatto un gran balzo come prestazioni;
ps.: gli atom sono overclokkabili da 1.60 a 2.00Mhz quindi non dovrebbe essere un problema avere un piccolo surplus di prestazioni
-
infatti era ciò che pensavo anche io.....vediamo un attimo......grazie ragazzi
-
Siis poi quello k trovi posta,xchè anche io sto cercando 1 notebook.
-
ti ripeto magari aspetto qlc novità sui eeepc....mà spendere 450 euro ora per un portatile non ci penso nemmeno.....passo a piattaforma icore 7 piuttosto
-
Allora devi aspettare ancora fino a dicembre x lo meno.Xchè x la cifra ke vuoi spendere tu gli eepc adesso fanno assolutamente cagare! (è + veloce il mio htc hd di sti cosini)
-
aspetterò magari l'uscita di un buon dual core......sono rimasto deluso......
-
Eh sisi fai benissimo.Anche io volevo prendere un eepc xchè devo usarlo in caserma xchè faccio il militare e se me lo sgamano so cazzi e volevo puntare a quelli visto ke erano davvero piccoli.Ma siccome mia cugina ne ha 2 di marche differenti..sinceramente quell'atom 1.6ghz ke solo x aprire 1 applicazione ci mette anni è davvero 1 nervoso e allora a questo punto meglio nn buttare soldi.Puoi fare l'upgrade della ram a 2gb ma è la stessa cosa

Lo spero anche io che facciano un dual atom così spero k vada meglio..ma secondo me il prezzo nn sarà tanto accessibile XD
-
vedremo un pò........che tireranno fuori
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi