SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
principino1984 ha scritto:
guarda...se vuoi mi dai a me 23 euro e ti vendo a prendere a ditate neglio occhi quante volte vuoi al giorno!!!
Marco
ps. sul serio...o telecom o fastweb!!!
chiama apix che è piu' vicino e ho qualche possibilità di vendicarmi! 
-
Che bello il negoziante ha aggiustato la chitarra acustica di mio padre per soli 13€. Corde e meccanica completamente nuova

-
swattolo ha scritto:
Che bello il negoziante ha aggiustato la chitarra acustica di mio padre per soli 13€. Corde e meccanica completamente nuova
Che chitarra è? Acustica o classica?
Ora però ti vogliamo sentir suonare

-
principino1984 ha scritto:
guarda... se vuoi farti del male basta che prendi un fucile e inizi a spararti sulle dita dei piedi... uno alla volta per 10 giorni dovresti riuscire a divertirti abbastanza!Marco
Mmmmm,Marco!!!!!Che fa si parla di sadomaso?Potevi farmi un fischio visto che sono esperto in questo!!!!!!!!!!Ihihihihiiii!!!!!!!!!^^
Buon 666!!!!!!!!!!!!^^

-
bombolo_flint ha scritto:
Mmmmm,Marco!!!!!Che fa si parla di sadomaso?Potevi farmi un fischio visto che sono esperto in questo!!!!!!!!!!Ihihihihiiii!!!!!!!!!^^Buon 666!!!!!!!!!!!!^^

ho sbagliato forum per caso? XD
-
penguin86 ha scritto:
Che chitarra è? Acustica o classica?Ora però ti vogliamo sentir suonare

Acustica

Per ora ho imparato gli accordi in LA minore e RE minore, col DO maggiore ho qualche problemino
:asd: -
Spammino

Inizio a scrivere le due rece va, ho finito ora di fotografare entrambe le cose

-
spam:)
-
Markian ha scritto:
ho sbagliato forum per caso? XDNo tranquillo,non hai sbagliato forum,anzi sei su un signor forum con due signor amministratori,Principino1984 e Febry!!!!!!^^
P.S.: A volte non far caso a cosa scrivo,certe volte mi trovi sul settaggio Sadico Bastard Online!!!!!!!!!Ihihihihihiiiii!!!!^^

-
giorno! XD
-
Spammete !
-
Rece della Noctua ultimata

Inizio a scriverla sulla Kodak

-
Finita anche la 2° rece

-
Nessuno che spamma

-
ma quanto sono odiosi i tasti permanenti???
-
Le085 ha scritto:
ma quanto sono odiosi i tasti permanenti???Ovvero??
e cmq spam da 5800xm 
-
apix_1024 ha scritto:
Ovvero??
e cmq spam da 5800xm
i tasti permanenti sono quelli per i portatori di handicap che si attivano premendo ripetutamente maiusc
è incredibile sono totalmente disattivati eppure riescono sempre fuori

-
apix_1024 ha scritto:
Ovvero??
e cmq spam da 5800xm
Sono quelli di ritorno dal parrucchiere, tutti meshati

-
-
penguin86 ha scritto:
Sono quelli di ritorno dal parrucchiere, tutti meshati
Te ne intendi vero ?
:2funny:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi