Cena Estiva Xtremehardware!!!!!!!!!!!!!
-
bear85roma ha scritto:
sarebbe stato un profondo piacere conoscerti di persona e stringerti la mano ringraziandoti per tutti i tuoi preziosi consigli.......come si fà dalle mie parti,faremo un bel brindisi esclamando:
sal-va-to-re uno di noi!!!!!!!!
quoto

-
bear85roma ha scritto:
sarebbe stato un profondo piacere conoscerti di persona e stringerti la mano ringraziandoti per tutti i tuoi preziosi consigli.......come si fà dalle mie parti,faremo un bel brindisi esclamando:
quotissimo!!! O0O0O0
p.s. per farlo sentire partecipe potremmo mandargli al fattura del pranzo
:2funny:
-
mà perchè non farci offrire la cena dal nostro caro amministratore???????????
-
bear85roma ha scritto:
mà perchè non farci offrire la cena dal nostro caro amministratore???????????bell'ideaaa! febryuccciooooooooooo
:asd:
-
apix_1024 ha scritto:
..........
per farlo sentire partecipe potremmo mandargli al fattura del pranzo
:2funny:

non esageriamo ...... sarebbe bastato chiedermi di offrire il caffè

-
principino1984 ha scritto:
vai simo... fai un po' un riepilogo dei partecipanti in prima pagina su
o apriamo un nuovo thread ufficiale ...insomma... SCHIAVI LAVORATEEEE!!!! AHAHAHAHIhihihi eccomi!! lo schivetto era a bere birra in inghilterra

Mi metterò subito al lavoro per tirare giù una lista dei partecipanti

-
Primo bozzo di lista in prima pagina... se mi sono dimenticato qlcuno riconfermate per sicurezza

Avanti, più siamo meglio è

-
Timon85 ha scritto:
Primo bozzo di lista in prima pagina... se mi sono dimenticato qlcuno riconfermate per sicurezza
Avanti, più siamo meglio è

inserisci anche me
-
allora simo...dove si va?
-
crimin@l ha scritto:
allora simo...dove si va?Volevo raggiungere un numero discreto di persone prima di prenotare e decidere il posto; io e marco ne avevamo già parlato ed era uscita fuori qlc idea xò abbiamo preferito aspettare ancora un pò

La prox set anche se la lista non è completa incominceremo a muoverci decidendo il posto definitivo. Vi faremo sapere qlcosa a breve non temete

-
Marco illuminami con la tua presenza
cosi almeno possiamo decidere il posto definitivo per la cena e dirlo ai ragazzi 
-
raga, io purtroppo devo disdire.... in pizzeria siamo a corto di personale perchè il fattorino ha fatto un brutto incidente mentre stava facendo una consegna e quindi il 22 devo essere a lavorare... mi dispiace da morire cazzo =(
-
io ho cambiato azienda....stiamo rissestandole cose e spero di potermi sganciare
-
ritornato ora dalla sardegna. confermo la presenza

-
apix_1024 ha scritto:
ritornato ora dalla sardegna. confermo la presenza
Grande apix
Se solo riuscissi a sentire marco per le ultime decisioni vi farei sapere qlcosa di preciso...Ma mi sa che ultimamente è impeganto con lo studio...
-
:upup:
-
Uff... il 22 mattina ho una visita, e la cosa bella è che torno proprio il 21 da Imperia passando per Carrara o cmq quelle zone...
Mi dispiace, mi sa che quest'anno nulla...
-
brutti diavoli nn mi avete detto nulla.........
-
PcBoost ha scritto:
brutti diavoli nn mi avete detto nulla.........come no!?!?! +è piu di un mese che avevamo postato...
infatti me lo sono chiesto che fine avessi fatto.. cmq niente paura è stata rimandata

-
alla fine è saltata fuori una cena tra amici...e ci siamo sbellicati dalle risate!!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi