Quanto regalate di solito ai matrimoni?
-
Da pochi giorni sono sposato con la mia Simonetta e per ns curiosità dopo aver spulciato tutte le buste con i regali e i soldi dei ns famigliari/amici ci stavamo chiedendo quale fosse la media di regali che si fanno di solito..
-
Da pochi giorni sono sposato con la mia Simonetta e per ns curiosità dopo aver spulciato tutte le buste con i regali e i soldi dei ns famigliari/amici ci stavamo chiedendo quale fosse la media di regali che si fanno di solito..
-
Io credo che tutto dipenda anche dal budget delle persone, però credo un minimo di 100€ dopo certo se non si é messi male, darne 150€ non di certo sarebbe un peso

Auguri di nuovo

-
100-150...

-
un paio di piotte dai......ovvero 200 euro
-
ho messo dipende da molti fattori. cmq scendere sotto i 100 non è tanto nobile direi!
150 la vedo come cifra che sta nel giusto mezzo 
-
anche secondo me la media e sui 150€, sotto i cento e un po' da barboni se si è invitati, altrimenti va bene tutto.
-
dipende dalle situazioni...ma sui 150-200 anche per me
-
se sono parenti dai quakcosina di più....
-
150€ in su! direi!

-
:bastard:in genere 10euro ..................
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi