Aiuto consiglio scheda video "quale?"
-
Ciao raga sono indeciso da una settimana se prendere o no una GTX295 da abbinare ad un Q9650 che tengo @3600 Mhz. tutto perchè alcuni dicono che potrei avere il collo di bottiglia con la cpu, io penso di no , voi cosa mi dite. Grazie a tutti

-
Ciao raga sono indeciso da una settimana se prendere o no una GTX295 da abbinare ad un Q9650 che tengo @3600 Mhz. tutto perchè alcuni dicono che potrei avere il collo di bottiglia con la cpu, io penso di no , voi cosa mi dite. Grazie a tutti

-
anche se un e8600 sarebbe stato meglio non credo che tu sia molto limitato dalla cpu...a che risoluzione pensi di giocare?
hai un buon alimentatore?
-
Adesso giocherei a 1680x1050 con un 22" poi piu in là passerei ad un 24". come ali sono a posto tagan 1100 se e per la cpu ho anche un e8500 testato @4000 dimmi pure cosa faresti...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi