Potete moddare le vostre 9800gtx+ @ gts250
-
voi tutti mi direte , e che cambia?
beh vi sbagliate!
ho potuto riscontrare con la mod, che le schede rullano meglio delle 9800gtx, e non è una questione di frequenze.
aprendo un bios gts250 reference, ho constatato un lieve overvolt e un lieve overclock, ma la cosa fantastica,è che "probabilmente a causa del fatto che il bios è piu recente , che le prestazioni aumenteno anche a parità di frequenza, e che chi come me ha una piattaforma SLI, ne gode finalmente appieno.
la medesima configurazione ha guadagnato piu del 20% facendo la mod, cosa che francamente non mi sembra giustificambile solo con l'overvolt e l'overclock che tral altro è minimo.
-
voi tutti mi direte , e che cambia?
beh vi sbagliate!
ho potuto riscontrare con la mod, che le schede rullano meglio delle 9800gtx, e non è una questione di frequenze.
aprendo un bios gts250 reference, ho constatato un lieve overvolt e un lieve overclock, ma la cosa fantastica,è che "probabilmente a causa del fatto che il bios è piu recente , che le prestazioni aumenteno anche a parità di frequenza, e che chi come me ha una piattaforma SLI, ne gode finalmente appieno.
la medesima configurazione ha guadagnato piu del 20% facendo la mod, cosa che francamente non mi sembra giustificambile solo con l'overvolt e l'overclock che tral altro è minimo.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi