DFI LanParty DK P45-T2RS
-
Raga ki ha questa scheda madre? DFI LanParty DK P45-T2RS
Secondo voi comè,nn riesco a trovare molte info in rete.1 amico l'ha acquistata e deve accoppiarla con un E8500 regalatogli nuovo dal padre.
(Corsair 520W mod,8800Gt 1gb,corsair 4gb 1066mhz)
-
Raga ki ha questa scheda madre? DFI LanParty DK P45-T2RS
Secondo voi comè,nn riesco a trovare molte info in rete.1 amico l'ha acquistata e deve accoppiarla con un E8500 regalatogli nuovo dal padre.
-
una delle migliori mobo con p45

-
Vai tranquillo l'ho montata ad un mio amico tempo fa per il pc nuovo e io ho la versione precedente con P35.
LA cosa che ti disorienterà se nn sei abituato alle dfi e la complessità del bios, ma basta nn toccare nulla che nn si conosca e sei a posto:asd:
-
Ottimo,si infatti avevo letto in giro k il bios della DFi è un pò 1 mistero hihi...xò cn il passare del tempo e delle versioni ce ne sarà 1 stabile!
-
WarOfDevil ha scritto:
Ottimo,si infatti avevo letto in giro k il bios della DFi è un pò 1 mistero hihi...xò cn il passare del tempo e delle versioni ce ne sarà 1 stabile!Guarda che i bios sono stabili sono le molteplici voci di regolazione all'interno che sono oscure ai più
-
WarOfDevil ha scritto:
Raga ki ha questa scheda madre? DFI LanParty DK P45-T2RSSecondo voi comè,nn riesco a trovare molte info in rete.1 amico l'ha acquistata e deve accoppiarla con un E8500 regalatogli nuovo dal padre.
..... è che tranquillo tranquillo e con poche variazioni alle impostazioni di default, lo riuscirà tenere a 4Ghz.
Il dissi stock in inverno a quella ferquenza potrebbe anche reggere al limite; in un periodo caldo come questo, probabilmente si renderà necessaria la sostituzione.
Andrà benissimo anche un semplice Arctic Freezer 7 Pro Pwm (poco meno di 20€)

-
Salve a tutti, approfitto di questo 3d aperto sulla lanparty in questione perché sto valutando l'acquisto di questa mobo dopo una fortunata esperienza con la LP sli-dr nf4 ma ho un pò di confusione circa i vari modelli di schede con P45; mi spiego meglio :
Ho capito che tra il modello liscio (LP DK P45 T2RS) e (LP DK P45 T2RS-PLUS) fondamentalmente cambia solo 2 porte sata in più ma non ho capito se c'è qualcos'altro...
Guardando, inoltre, su e-bay ho trovato anche
LP DK P45-T2RS TURBO (dalle foto sembra una LP liscia...)
LP DK P45-T2RS ELITE (questa è quella ufficiale del sito DFI ma non ho capito a cosa corrisponde)
Qlc1 mi aiuta a fare chiarezza?
GRAZIE MILLE !!!
-
Non saprei aiutarti nn sapevo k ci fosseso così tnt di quel modello.Aspettiamo altri.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi