SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
apix_1024 ha scritto:
appena tornato da milano. sono stato a vedere kickboxing superstar! la serata è iniziata a milano verso le 19:30 con panino con salamella e cipolla e birra media... all'una ancora con i crampi della fame ci siamo fermati (eravamo in 15) in un pub ed io mi sono mangiato un panino concotto, crudo, speck, salamella, insalata e fontina + birra media + patatine + limoncino...
domani altro pranzo in agriturismo...
:briai:
:muro:
aiutooooooooMa se sei un pozzo senza fondo
:asd:
Oggi tagliatelle al cinghiale

-
penguin86 ha scritto:
Tornato anch'io... sta serata un po' strana... oggi dovevo far tardi e provarci co una e invece siamo sempre stati in gruppo e sono gia a casa; ieri invece ero uscito solo per fare due passi e mi son trovato a fumare sigari e bere birra (tanta) e Cointreaux (troppo) solo con una ragazza molto carina...
Si sono invertiti tutti i miei programmi per il week-end O.O
e non te l'ha data????? :cheazz:
apix_1024 ha scritto:
appena tornato da milano. sono stato a vedere kickboxing superstar! la serata è iniziata a milano verso le 19:30 con panino con salamella e cipolla e birra media... all'una ancora con i crampi della fame ci siamo fermati (eravamo in 15) in un pub ed io mi sono mangiato un panino concotto, crudo, speck, salamella, insalata e fontina + birra media + patatine + limoncino...
domani altro pranzo in agriturismo...
:briai:
:muro:
aiutoooooooovai aris, ancora un par di pranzi/cene così e diventi una salsiccia deambulante ihihih :clapclap:

Marco
-
ah...finalmente oggi la febbre è scesa sotto i 37!!!!!! OLEEEEEEEEEEE
-
principino1984 ha scritto:
ah...finalmente oggi la febbre è scesa sotto i 37!!!!!! OLEEEEEEEEEEEInfluenza normale ?
-
ah...finalmente oggi la febbre è scesa sotto i 37!!!!!! OLEEEEEEEEEEEMeno male!
IO OGGI ESCO FINALEMNTEEE 
-
Timon85 ha scritto:
Meno male!
IO OGGI ESCO FINALEMNTEEE
Divertiti !

-
E oggi con un'altra coppia me ne vado sul lungomare con la morosa, speriamo che il tempo regga e che sulla spiaggia non si stia male

-
e oggi me ne sn stato tutto il giorno in ca...e la febbre stasera mi è risalita a 37.5 che palle!!!!
marco
-
e oggi me ne sn stato tutto il giorno in ca...e la febbre stasera mi è risalita a 37.5 che palle!!!!marco
Solo tu, pre 4000
:asd:
-
Me ne vado e 4000

-
e oggi me ne sn stato tutto il giorno in ca...e la febbre stasera mi è risalita a 37.5 che palle!!!!marco
Ma a Raffa è passata da ieri O.O
Tant'è vero che ora è a lezione...
Dai riguardati!
-
prossima canzone per recensione
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=fhiO8rT_LnA]YouTube - Otis Taylor - Ten Million Slaves **** Public Enemies Soundtrack ****[/ame]
ti plego marco! *-*
-
raga, ma solo a me è impossibile accedere alla baia? google mi dice che il link sembra non essere funzionante....
-
mercoledì primo colloquio per tesi... vediamo un pò che mi diranno
:perfido: -
A me funziona

Odio le donne stronze -.-
-
apix_1024 ha scritto:
mercoledì primo colloquio per tesi... vediamo un pò che mi diranno
:perfido:ti diranno: lei è un patacca, un patacca con i fiocchi, sarà un piacere lavorare con un patacca come lei

allora hai deciso per magneti marelli a bologna? oppure ancora è da vedere?
-
Le085 ha scritto:
ti diranno: lei è un patacca, un patacca con i fiocchi, sarà un piacere lavorare con un patacca come lei
allora hai deciso per magneti marelli a bologna? oppure ancora è da vedere?
io ho scelto quella... c'è da vedere se loro sceglieranno me...

-
apix_1024 ha scritto:
Vai Aris!

-
apix_1024 ha scritto:
In bocca al lupo!!!
-
In bocca al lupo anche da parte mia

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi