SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
sempre vivo sempre vivo... stando molto male sto lavorando in background in risparmio energetico ihihihih
si, a sto giro ci sarà un bel premio per il vincitore
marco
-
è troppo vero...i 10 punti sono veriiiiisssiiimiiiiii!!! maremma maiala infatti io non faccio più favori ad amici/parenti/colleghi di mio babbo/amici di amici/ etc etc ... basta.. se hanno dei problemi gli dico..beh guarda...mi dispiace, son sotto esame...portalo al negozio bla bla o al blu blu, o di là che ho saputo che sono bravi, ma non ti garantisco nulla. Mi dispiace, sarà per un'altra volta ...

Marco
-
principino1984 ha scritto:
è troppo vero...i 10 punti sono veriiiiisssiiimiiiiii!!! maremma maiala infatti io non faccio più favori ad amici/parenti/colleghi di mio babbo/amici di amici/ etc etc ... basta.. se hanno dei problemi gli dico..beh guarda...mi dispiace, son sotto esame...portalo al negozio bla bla o al blu blu, o di là che ho saputo che sono bravi, ma non ti garantisco nulla. Mi dispiace, sarà per un'altra volta ...
Marco
Quotissimo!!
in casa ho già smesso di fare qualsiasi cosa
E per gli amici, almeno che nn sono quei 2-3 più stretti, cerco sempre di evitare... 
-
Timon85 ha scritto:
Quotissimo!!
in casa ho già smesso di fare qualsiasi cosa
E per gli amici, almeno che nn sono quei 2-3 più stretti, cerco sempre di evitare...
perchè dopo il secondo oc ti hanno mandato a quell paese! devi dire la veritaaa! :clapclap::clapclap:
-
principino1984 ha scritto:
si, a sto giro ci sarà un bel premio per il vincitore
marco
premio!!!premio!!!premio!!!premio!!!premio!!!premio!!!premio!!!premio!!!premio!!!premio!!!premio!!!premio!!!premio!!!
:2funny:
:2funny:
-
Markian ha scritto:
perchè dopo il secondo oc ti hanno mandato a quell paese! devi dire la veritaaa! :clapclap::clapclap:I miei mi c mandano tutti i gg!!
Ho la stanza che a volte è un laboratorio 
Difficile cmq che faccio oc su pc di altri... almeno che nn me lo chiedano

-
Spam ù.ù
-
ShadoW ha scritto:
Spam ù.ùe io esco! u.uO0
-
Markian ha scritto:
e io esco! u.uO0Io purtroppo devo stare ancora in casa.. Giocherò un pò a Guitar hero và...

-
oggi berna e domani ginevra.
speriamo il tempo regga!

-
IO me ne sto qui davanti al pc e tra un pò me ne vado a prendere la pizza. E' da oggi che sto qui casa solo soletto come un cane

-
swattolo ha scritto:
IO me ne sto qui davanti al pc e tra un pò me ne vado a prendere la pizza. E' da oggi che sto qui casa solo soletto come un cane
Siamo in 2...

-
Eccomi qua con la pizza sopra al mobiletto a mangiarmela da solo...

Sta cosa in parte mi rovina la serata...
-
Tutto sommato ho passato una discreta serata !
-
Timon85 ha scritto:
Io purtroppo devo stare ancora in casa.. Giocherò un pò a Guitar hero và...
tornato. gran bella serata!

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=us4YL5ifkUo]YouTube- Lucio Dalla - Apriti cuore[/ame]
-
Che hai fatto di bello Markian ?
-
Tornato anch'io... sta serata un po' strana... oggi dovevo far tardi e provarci co una e invece siamo sempre stati in gruppo e sono gia a casa; ieri invece ero uscito solo per fare due passi e mi son trovato a fumare sigari e bere birra (tanta) e Cointreaux (troppo) solo con una ragazza molto carina...

Si sono invertiti tutti i miei programmi per il week-end O.O
-
Ciao Penguin,insomma hai passato una serata soft!!!!!!!!Ihihihihiii^^
-
A proposito,nessuna notizia del Prof. Pirella?Ihihihihiiii!!!!!^^
-
Notte a tutti!!!!!^^
P.S.: Buon 666!!!!!!!!!Ahahahahaaaaa!!!!!!!!^^
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi