Problema Moltiplicatore E8500
-
Ho da poco acquistato un E8500 E0, al di là del fatto che non scalda niente e si tira da favola
ho un problema col moltiplicatore.teoricamente il moltiplicatore dovrebbe stare a 9.5, mentra da bios me lo setta a 9 e non mi da la possibilità di metterlo a 9.5
anche con x9 ho raggiunto i 4.5 ghz , ma mi piacerebbe poterlo mettere a 9.5 :cheazz:
consigli?
THX

-
Ho da poco acquistato un E8500 E0, al di là del fatto che non scalda niente e si tira da favola
ho un problema col moltiplicatore.teoricamente il moltiplicatore dovrebbe stare a 9.5, mentra da bios me lo setta a 9 e non mi da la possibilità di metterlo a 9.5
anche con x9 ho raggiunto i 4.5 ghz , ma mi piacerebbe poterlo mettere a 9.5 :cheazz:
consigli?
THX

-
riguardo la Zotac, che bios hai su?
-
quello originale, dici che aggiornando il bios risolvo?
-
se hai un E8500 SLB9K (E0), la soluzione è possibile al 99%, se invece hai un C0 (SLAPK), la percentuale scende all'80%, ma resta pur sempre molto alta, soprattutto se sei fermo alla versione di uscita della mobo

la P08 è l'ultima release

-
il mio E8500 eè un E0! grazie per la drittà,allora proverò ad aggiornare il bios della mobo

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi