Bentrovati !!!
-
Da molto tempo seguivo con interesse le discussioni e gli articoli davvero " performanti ", ho deciso di far parte della comunità e ringrazio tutti. Mi presento semplicemente : programmatore elettronico ma non con tanta dimestichezza con hardware.....beh spero di colmare la...laguna nel settore.
A tutti ancora un caloroso saluto senza dissipatore
-
Da molto tempo seguivo con interesse le discussioni e gli articoli davvero " performanti ", ho deciso di far parte della comunità e ringrazio tutti. Mi presento semplicemente : programmatore elettronico ma non con tanta dimestichezza con hardware.....beh spero di colmare la...laguna nel settore.
A tutti ancora un caloroso saluto senza dissipatore
-
bentrovato anche a te!!
-
un caloroso benvenuto :n2mu:
p.s.
..... e non poteva essere altrimenti per chi ha un nick dei tempi del grande Syd

-
Welcome

-
benvenutoooo

non ho ben capito la tua figura professionale...."programmatore elettronico" :cheazz:
mi viene da pensare solo al vhdl...
però da buon elettronico avresti dovuto colmare le lacune...non le lagune

di qualunque natura sia il buco di conoscenza, in ogni caso son sicuro che lo colmerai :clapclap:
-
:welcome:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi