Enermax Cluster Fan
-
Enermax, nata nel 1990 a Taiwan, è oggi uno dei maggiori fornitori al mondo di alimentatori e periferiche per il pc. L'azienda è presente globalmente con oltre 15 rappresentanti tra filiali e distributori ed è riconosciuta come leader nella produzione di alimentatori di alta qualità.Oggi vogliamo presentarvi le nuove ventole Cluster Fan disponibili nelle versioni da 80mm e 120mm e dotate dell’innovativo sistema di rotazione Twister in grado di offrire prestazioni superiori rispetto al suo predecessore Ball Bearing.
-
Enermax, nata nel 1990 a Taiwan, è oggi uno dei maggiori fornitori al mondo di alimentatori e periferiche per il pc. L'azienda è presente globalmente con oltre 15 rappresentanti tra filiali e distributori ed è riconosciuta come leader nella produzione di alimentatori di alta qualità.Oggi vogliamo presentarvi le nuove ventole Cluster Fan disponibili nelle versioni da 80mm e 120mm e dotate dell’innovativo sistema di rotazione Twister in grado di offrire prestazioni superiori rispetto al suo predecessore Ball Bearing.
-
La mia prima rece, che bello

Spero possa andar bene !!
-
Va bene come prima recensione, bravo Jacopo
pero' da un apprendista fotografo comke te mi sarei aspettato minimo una foto al buio con i led accesi
-
One1ros ha scritto:
Va bene come prima recensione, bravo Jacopopero' da un apprendista fotografo comke te mi sarei aspettato minimo una foto al buio con i led accesi
Le ho è solo che con la mia compattina ho al massimo 1s e così dovevo prendere la macchina di un mio amico che momentaneamente è fuori, alemno sono 4s di posa e sarebbero uscite meglio, però dopo come un coglione non le ho inserite

-
bravo jacopo.....
marco
-
bear85roma ha scritto:
bravo jacopo.....marco
Grazie, spero che non sia l'unica

Finché ci si può dar da fare lo faccio ben volentieri

-
Ottima recensione, tra l'altro ho da poco acquistato 2 di queste ventole da 120mm e confermo,sono fenomenali!
-
Sgt_Psycho ha scritto:
Ottima recensione, tra l'altro ho da poco acquistato 2 di queste ventole da 120mm e confermo,sono fenomenali!Grazie.
Le ventole sono eccezionali veramente, sopratutto se vengono usati i piedini anti-vibrazione che le rendono inudibili

-
Bella recensione!! :n2mu:
-
Da comprare assolutamente tant 15€ x la 120mm nn è tanto!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi