Problemino SLI
-
è abbastanza strano che tu possa aver risolto con un monitor a risoluzione più elevata... verosimilmente sono i driver e/o la pulizia del registro di sistema ad aver sistemato la cosa.. anche lavorando a 1280*1024 non penso che ci sia stato un problema di una delle 2 schede che non erano utilizzate..
-
megthebest ha scritto:
è abbastanza strano che tu possa aver risolto con un monitor a risoluzione più elevata... verosimilmente sono i driver e/o la pulizia del registro di sistema ad aver sistemato la cosa.. anche lavorando a 1280*1024 non penso che ci sia stato un problema di una delle 2 schede che non erano utilizzate..Infatti.....non è quella la soluzione.
La cosa + ovvia è "i driver". Quando hai cambiato i driver i problemi sono spariti.

-
bo qua il problema persiste...fortuna che il monitor era in prestito e non ho speso soldi lol
ho eseguito memtest e non ci sono problemi se avete qualche idea aiuto XD
-
quando si impalla non resettare.
Premi invece una sola volta il pulsante di accensione del pc: è importante per comprendere se il s.o. è ancora su o meno.
Se fa regolarmente lo shutdown, il problema dovrebbe essere di una qualche natura hardware (alimentatore o sk video)
Se invece non risponde al comandi di shutdown (cioè alla pressione del tasto di accensione), il s.o. è andato a farsi benedire e la causa dovrebbe verosimilmente essere di natura software, cioè dei driver.
-
ok grazie app mi succede provo e vi saprò dire
-
allora ho premuto il tasto di accensione per 1 secondo non succede niente...ho provato alt+tab nulla ctrl+alt+canc nulla infine ho guardato anche il caps lock della tastiera e non si accende idem per il num lock
-
ho reinstallato anche il sistema tutto aggiornato ma siamo sempre la...suggerimenti?
-
se hai provato sia coi driver vecchi che con quelli nuovi, se le schede video non ti danno problemi singolarmente, direi che a questo punto potrebbe essere un problema di scheda madre...
sarebbe une bella rogna...
-
fermo la^^...ho trovato il problema è una scheda viedo le ho provate a pieno con UT3 massima risoluzione dopo circa 1 ora e 20 min con una delle 2 si pianta^^
-
dopo un ora e 20 senza artefatti???
io ti consiglierei di dare una bella pulita al dissipatore.
non credo sia guasta.
-
bha parlato troppo presto anche l'altra si è piantata...proverò a togliere 1 banco di ram
-
bo ho tolto un banco di ram e sembra andare ho giocato in SLI x 1h 40min senza problemi possibile dipenda dl banco di RAM o dallo slotRAM della MB?
-
jbpre ha scritto:
bo ho tolto un banco di ram e sembra andare ho giocato in SLI x 1h 40min senza problemi possibile dipenda dl banco di RAM o dallo slotRAM della MB?Potrebbe essere che hai un banco di ram difettoso.

-
Raaam ecco il problema...risolto
grazie a tt
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi