confronto tra case
-
qua'è secondo voi il miglior case tra il thermaltake armor+,lo spedo,antec twelve, il coolermaster 932 ...i pro e i difetti di questi?c'è qualcuno che li possiede?
-
quale budget hai e cosa devi farci con il tuo case....gaming server ecc ecc.....facci sapere e ti aiuteremo
-
entambi le cose mi serve full tower....tra quelli che ho citato sono le mie preferenze ...aspetto consigli...
-
direi antec twelve e cooler master haf 932 ( provato personalmente) il solo difetto di quest'ultimo è che ti devi armare di colla a caldo ed una buona 30 denari (calza da donna) per creare i filtri per la ventola frontale e laterale...un operazione di 20 minuti ed hai un case perfetto....silenioso performante accattivante e spazioso con la possibilità in futuro di metterci un generoso impianto a liquido......anche l'antec e molto molto bello predilige ventole più piccole con un maggior rumore (roba poca cmq!!!)...a te la scelta due fantastici case
-
bear85roma ha scritto:
direi antec twelve e cooler master haf 932 ( provato personalmente) il solo difetto di quest'ultimo è che ti devi armare di colla a caldo ed una buona 30 denari (calza da donna) per creare i filtri per la ventola frontale e laterale...un operazione di 20 minuti ed hai un case perfetto....silenioso performante accattivante e spazioso con la possibilità in futuro di metterci un generoso impianto a liquido......anche l'antec e molto molto bello predilige ventole più piccole con un maggior rumore (roba poca cmq!!!)...a te la scelta due fantastici casequoto

-
cmq della cooler master ci sono anche l'atcs 840, lo sniper e lo scout che sono ottimi
li trovi tutti recensiti nel nostro portale
-
giusto ros......lo sniper sarebbe veramente perfetto
-
Il migliore in assolluto è lo Speedo è il piu funzionale ed è ben costruito!
-
non esageriamo........bisogna esaminare tanti aspetti.....filtri ventole apertura sulla scheda madre per il dissipatore.......cooler master ora è avanti sugli altri case
-
qualle case hai scelto? che hai fatto ?
secondo me meglio il CM

-
alla fine mi son tenuto il mio già ottimo armor+ che sono soddisfatto è giò un anno e mezzo che l'ho aquistato

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi