scelta LCD 24"
-
ciao a tutti,
devo acquistare un 24" per gioco e navigazione. non faccio fotoritocco ma vorrei lo stesso una buona resa cromatica. voglio poterci vedere bene anche film. ho una radeon 4850. attualmente uso un sam syncmaster 19" e anche a distanza di una paio d'anni (o forse più) dall'acquisto lo trovo ottimo e versatilissimo. mi sta un po' stretto però.
ps: non mi interessa che sia multimediale, bello, che abbia questo o quell'altro, i fronzoli non mi interessano

pps: non vorrei spendere un rene

ciao e grazie per il tempo che vorrete dedicare a rispondermi.
-
ciao a tutti,
devo acquistare un 24" per gioco e navigazione. non faccio fotoritocco ma vorrei lo stesso una buona resa cromatica. voglio poterci vedere bene anche film. ho una radeon 4850. attualmente uso un sam syncmaster 19" e anche a distanza di una paio d'anni (o forse più) dall'acquisto lo trovo ottimo e versatilissimo. mi sta un po' stretto però.
ps: non mi interessa che sia multimediale, bello, che abbia questo o quell'altro, i fronzoli non mi interessano

pps: non vorrei spendere un rene

ciao e grazie per il tempo che vorrete dedicare a rispondermi.
-
Intanto benvenuta, se vuoi presentati nell'apposita sezione

Budget a disposizione ?
-
swattolo ha scritto:
Intanto benvenuta, se vuoi presentati nell'apposita sezione
Budget a disposizione ?
ehm... mi chiamo MARCO! grazie lo stesso.
budget... boh 400/500
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi