SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
OHHHhOHHHHHOHH!!!!!! Spammiamo un pò dicendo che in questo C@#@@!!! di lunedì piovoso, dove si stava bene anche a letto, SCOPPIARE il 5ino nn ha prezzo!!!!!!!! e per di più in questo periodo nn c'è manco mastercard!!!!!

Quando i periodi sono no sono no.... nn c'è verso........ Ora penso di aver raschiato un pò il fondo; speriamo di risalire....

-
Le085 ha scritto:
dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:briai:
:briai:
Ti aspettiamo in Svizzera

Ps: visto che ora sei in vacanza...provo a inscimmiarti anche se so che sarà dura ....
sembra figo... ci sot giochicchiando a tempo perso...anche se ancora nn ho inquadrato bene tutte le meccaniche di gioco

leo per la tesi molto probabilmente andrò a lavorare in magneti marelli su degli iniettori nuovi... sede a bologna, 8 ore al giorno vorrà dire alzarsi alle 5 e tornare per le 20:30. non riuscirò manco più a seguire i miei allena di kick dopo 9 anni... i giochi sono l'ultimo dei miei pensieri adesso...

-
apix_1024 ha scritto:
leo per la tesi molto probabilmente andrò a lavorare in magneti marelli su degli iniettori nuovi... sede a bologna, 8 ore al giorno vorrà dire alzarsi alle 5 e tornare per le 20:30. non riuscirò manco più a seguire i miei allena di kick dopo 9 anni... i giochi sono l'ultimo dei miei pensieri adesso...
che peso... non ti conviene prendere casa? :cheazz:
è un'ammazzata fare cosi' tutti i giorni...
-
Le085 ha scritto:
che peso... non ti conviene prendere casa? :cheazz:è un'ammazzata fare cosi' tutti i giorni...
ti giuro non lo so... oggi mi sono piovute addosso notizie tutte in un botto ed ho si e no 30ore per decidere... cambiare vita dall'oggi al domani è sempre stata la mia paura più grande ed oggi il giorno è arrivato... che bei momenti (per sdrammatizzare alla colorado)
:muro:
-
Qualcuno ha aggiunto sul forum il numero dei visitatori che visitano le sezioni e nessuno ha detto niente, bravi bravi !

-
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=azoWDlZGImU&feature=fvsr]YouTube - Big Dog - Robot[/ame]
-
apix_1024 ha scritto:
ti giuro non lo so... oggi mi sono piovute addosso notizie tutte in un botto ed ho si e no 30ore per decidere... cambiare vita dall'oggi al domani è sempre stata la mia paura più grande ed oggi il giorno è arrivato... che bei momenti (per sdrammatizzare alla colorado)
ti ospito io :n2mu: da castelfranco e bologna è breve!:clapclap::clapclap:
-
apix_1024 ha scritto:
guarda io ho avuto un bel po' di tempo per decidere cosa fare...ma alla fine son decisioni che sono difficili da pendere in due mesi come in dieci minuti... c'è poco da valutare e soppesare... vai dove ti porta il caso. Difficile prevedere di preciso cosa ti aspetterà poi. Eppure son cose che ti cambiano la vita radicalmente...
Ma c'è davvero troppa nebbia per far luce sul futuro piu' lontano. Imbocchi una strada che non sai di preciso dove va, incroci le dita e speri che sia quella giusta. A volte mi chiedo dove e come sarà il mio futuro, ma mi pare di capire che una delle poche certezze che ho, è che nel bene o nel male staro' cmq a spammare da queste parti...

Dunque in bocca al lupo o in culo alla balena secondo quello che preferisci...

swattolo ha scritto:
Qualcuno ha aggiunto sul forum il numero dei visitatori che visitano le sezioni e nessuno ha detto niente, bravi bravi !
se è quello che ho capito io ... ci sono smepre stati...e se erano stati tolti nn me ne ero accorto!
-
oggi dovrò dirlo al mio allena... avevo già pianificato con lui di dargli una mano per un nuovo corso di thai boxe... che rabbia i cambiamenti!
:muro: -
-
apix_1024 ha scritto:
ebbene si il paracca oggi ha finito gli esami. FINITOOOOOOOOO. ora solo tesi. vacca boia era ora! :clapclap::clapclap:Grande Aris!
-
apix_1024 ha scritto:
Bellissimo :clapclap:
-
0.12% u.u
-
markian vs barba di markian
0-1
-
Ieri 18 iscritti O__O Che roba !
-
swattolo ha scritto:
Ieri 18 iscritti O__O Che roba !è apix che si dimentica la pass e riscrive nuovi acco

-
non so cosa darei per trovare un esemplare di questa Lancia per provarla di persona!!!!
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=St7LDUUWVdo]YouTube - Lancia ECV - ECV2 Group S Prototype Rally[/ame]
-
markian ha scritto:
è apix che si dimentica la pass e riscrive nuovi acco
:d:d:d:d -
Markian ha scritto:
è apix che si dimentica la pass e riscrive nuovi acco
:2funny:
-
spammo anche io un pochino!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi