[crash] msi gtx295....
-
Ragazzi.....ho fatto le prova del 9............
su di un altro PC con sistema con XP32 BIT....
LA SCHEDA CON L'ULTIMA RELEASE FORCEWARE SI BLOCCA IN MANIERA IDENTICA A QUELLA CON 64......!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!(con il multi-gpu attivato)
LA DEVO SOSTITUIRE???.....
-
beh mi pare fuori di dubbio!
-
paolonehammer ha scritto:
Ragazzi.....ho fatto le prova del 9............su di un altro PC con sistema con XP32 BIT....
LA SCHEDA CON L'ULTIMA RELEASE FORCEWARE SI BLOCCA IN MANIERA IDENTICA A QUELLA CON 64......!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!(con il multi-gpu attivato)
LA DEVO SOSTITUIRE???.....
Mi pare ovvio che devi richiedere rma.....vuoi tenerti 450,00euro e passa di scheda video difettosa?

-
se vuoi, naturalmente, prova a fartela sostituire: magari te ne arriva un'altra con nuovo firmware, o meglio ancora una single-pcb
, ammesso che MSI abbia già preso in considerazione il progetto nVidia P658 con schema a singolo pcb (il progetto originale a doppio pcb è il P656)A proposito, che versione di 3dS Max? tramite Direct3D 10 o OpenGL 2?
Non ti sarebbe bastata una 285, considerato che 3DS Max non fà uso dello Sli? Ad ogni buon modo, questo è il link al forum ufficiale 3DS Max - Autodesk, per avere ulteriori info

sul fatto che una delle due gpu possa essere in qualche modo guasta, non mi trovo completamente d'accordo. Dalla modalità con cui si manifestano i problemi (solo freeze, con blocco del s.o.) continuo a pensare che possa essere più un problema di driver mal sviluppati

Dal pannello di controllo dell'ultima versione del driver nVidia, esiste la possibilità di spegnere singolarmente e indipendentemente una delle due gpu?
-
Totocellux ha scritto:
se vuoi, naturalmente, prova a fartela sostituire: magari te ne arriva un'altra con nuovo firmware, o meglio ancora una single-pcb
, ammesso che MSI abbia già preso in considerazione il progetto nVidia P658 con schema a singolo pcb (il progetto originale a doppio pcb è il P656)
A proposito, che versione di 3dS Max? tramite Direct3D 10 o OpenGL 2?
Non ti sarebbe bastata una 285, considerato che 3DS Max non fà uso dello Sli? Ad ogni buon modo, questo è il link al forum ufficiale 3DS Max - Autodesk, per avere ulteriori info

sul fatto che una delle due gpu possa essere in qualche modo guasta, non mi trovo completamente d'accordo. Dalla modalità con cui si manifestano i problemi (solo freeze, con blocco del s.o.) continuo a pensare che possa essere più un problema di driver mal sviluppati

Dal pannello di controllo dell'ultima versione del driver nVidia, esiste la possibilità di spegnere singolarmente e indipendentemente una delle due gpu?
Ho avviato il tentativo di sostituzione...speriamo bene.....
tu continui a pensare che sia un problema di Driver???.....
-
SCHEDA NUOVA DI PACCO........NON SI BLOCCA!!!!!!!!!!......
Ho beccato l'unica scheda FUFFA!!!!!!!!!!!!!!
:muro:
..........CMQ MI RISERVO ALTRI TEST.......... -
paolonehammer ha scritto:
SCHEDA NUOVA DI PACCO........NON SI BLOCCA!!!!!!!!!!......Ho beccato l'unica scheda FUFFA!!!!!!!!!!!!!!
..........CMQ MI RISERVO ALTRI TEST..........Ma ancora non hai fatto rma?

-
A malincuore riapro questo post...per dire che anche io ho lo stesso problema :(:(:(:(:(:(
STESSO IDENTICO
Però non sempre lo fa...all'inizio non succedeva mai..poi di colpo ha iniziato a crashare in continuazione, anche quando non gioco. anche quando lasciavo il pc acceso senza fare nulla. schermo nero di colpo e luce rossa accesa sulla scheda.
Poi (non chidetemi come sia possibile) ho cambiato cavo del monitor e ha smesso di farlo. e giocavo alla grande, senza problemi.
Poi dopo 2-3 mesi (ieri) ha ripreso a crashare e oggi sto ancora combattendo senza successo....
Dite che ho anche io la scheda difettosa? o può essere un problema di driver? o di bios?
N.B. per certi periodi la scheda ha funzionato alla grande senza mai crashare (anche dopo 4 ore di fila di gioco)
help

-
hehe ,anche io lo s tesso problema con una asus gtx295 singolo pcb che palle !!
-
perdonatemi, ma secondo me quel nexus non si tiene la scheda. ci vuole un ali da 1000w e passa ad alta efficienza.
-
ciao Mod,io ho un Tagan 900 PipeRock quindi escluderei l'ali come causa del blocco anche perche' oltre a questo ho un silverstone da 1250 e non cambia il problema
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi