MSI MS-6590 KT4 Ultra vcore mod
-
ok, io non mi assumo responsabilità

a tuo rischio e pericolo (magari è una buona scusa per cambiarlo
)vai con la foto
se passasse di qui circuitburner magari potresti andare più sul sicuro

intanto fai la foto che serve cmq
-
credo che quel integrato si trovi sotto il dissipatore, devo spegnere il pc e togliere il dissipatore, semmai vi faccio sapere in tarda serata o domani
-
sotto il dissipatore di solito c'è la cpu...

a parte scherzi di solito le dimensioni sono più o meno di o di 0,5cm x0,5cm 1cm x 1cm
guarda anche questo thread così magari ti rendi conto sul da farsi...
ps: i pin probabilmente sono più di 8...mi son sbagliato
-
spiacente raga, non ho una digitale, solo il cellulare, le foto sono uno schifo, comunque l'integrato a 6/8pin (in questo caso 8pin) puù vicino al socket è siglato cosi:
Attansic
ATTP1
0240
-
naaaah, ho visto il datasheet e non ci ho capito molto, ma una cosa la so: è per monitorare le temperature -_- niente da fare, provo a cercare ancora e semmai vi faccio sapere =/
-
benvenuto tra noi :n2mu:
guarda meglio, che di solito ce n'è più di uno da 8 pin

Quello interessato dovrebbe essere posizionato nelle immediate vicinanze dell'ultimo condensatore della zona alimentazione (quelli messi in fila, per intenderci)

p.s.
è consigliabile continuare la discussione aprendo uno specifico thread nell'apposita sezione:
XtremeHardware V-Mods -> Motherboard

-
:welcome:
-
Totocellux ha scritto:
benvenuto tra noi :n2mu:guarda meglio, che di solito ce n'è più di uno da 8 pin

Quello interessato dovrebbe essere posizionato nelle immediate vicinanze dell'ultimo condensatore della zona alimentazione (quelli messi in fila, per intenderci)

p.s.
è consigliabile continuare la discussione aprendo uno specifico thread nell'apposita sezione:
XtremeHardware V-Mods -> Motherboard

a questo punto direi che sarebbe meglio spostare e rinominare la discussione (con il nome della mobo)
ora lo segnalo
-
Le085 ha scritto:
se passasse di qui circuitburner magari potresti andare più sul sicuro

intanto fai la foto che serve cmq
...e figurati se non passo...

intanto spostiamo va...
-
Comunque...non avendo una fotocamera di buona fattura risulterebbe poi praticamente impossibile guidarti a cercare la mod, non saprei proprio come aiutarti...

Prova un pò a dirci le sigle dei due integrati che ti ho cerchiato, vediamo un pò che roba è

-
ormai la MSI è vecchia storia, si è fusa da sola, sapeva già delle mie intenzioni e ha deciso di autoterminarsi : D
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi