SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
apix_1024 ha scritto:
» Hai 10,813 nuovi post e 131 nuove discussioni.» 8.70 posts al giorno.
» Tu hai scritto il 6.15% dei post del forum.
» Sei più attivo in Piazzetta con 3788 posts.
:briai:
» Hai 10,383 nuovi post e 149 nuove discussioni.
» 9.08 posts al giorno.
» Tu hai scritto il 5.90% dei post del forum.
» Sei più attivo in Piazzetta con 1696 posts.

Cio' vuol dire che ti ripijo
E poi sono spammone almeno la metà di te

-
Dal genio di jason Reitman
-
Fermi tutti! Come facciamo a essere tutti e tre i più attivi in piazzetta?? :cheazz:
Il più attivo non è quello che ha più post in piazzetta???
-
sei PIU' attivo, non IL PIU' attivo....
Dani, significa che la sezione dove ognuno di voi cazzeggia per la maggior parte del tempo è la piazzetta

-
penguin86 ha scritto:
Fermi tutti! Come facciamo a essere tutti e tre i più attivi in piazzetta?? :cheazz:Il più attivo non è quello che ha più post in piazzetta???
hai capito tutto!
-
penguin86 ha scritto:
Fermi tutti! Come facciamo a essere tutti e tre i più attivi in piazzetta?? :cheazz:Il più attivo non è quello che ha più post in piazzetta???
Mi sa che qualcuno ieri sera ha bevuto troppo

-
One1ros ha scritto:

Cmq mi pare di capire che c'è una congiunzione astrale di rimbecillimento di cui io sono il porta bandiera

-
H1Le085, altro che suina!!!
-
se si aggiunge che volevo fare lo sli su chipset amd si può anche chiudere il cerchio...
:asd:
-
apix_1024 ha scritto:
se si aggiunge che volevo fare lo sli su chipset amd si può anche chiudere il cerchio...
:n2mu: siamo alla frutta!
-
Le085 ha scritto:
Cmq mi pare di capire che c'è una congiunzione astrale di rimbecillimento di cui io sono il porta bandiera

come non quotarti

apix_1024 ha scritto:
infatti da te non me l'aspettavo, dobbiamo farla inserire da Alessandra nell'applicazione "parla con Aris"

Markian ha scritto:
:n2mu: siamo alla frutta!mi sa che non hai capito, loro stanno all'ammazza caffé...
Rankine ha scritto:
H1Le085, altro che suina!!!
bella questa 
-
Rankine ha scritto:
sei PIU' attivo, non IL PIU' attivo....Dani, significa che la sezione dove ognuno di voi cazzeggia per la maggior parte del tempo è la piazzetta

Ah... uffy letto male

Markian ha scritto:
hai capito tutto!
Cattivoooooooooo!!!! XXD
One1ros ha scritto:
Cattivo anche tuuuuuuuuuu!!!!!
Le085 ha scritto:

Nono, quando c'è la congiunzione astrale io brucio i computer e i device elettronici, ora non sto bruciando nulla!
apix_1024 ha scritto:
Grazie per avermi rincuorato, Aris, ora mi sento un po' meno rincoglionito

Scherzo bello XD
Markian ha scritto:
:n2mu: siamo alla frutta!...il lato positivo è che così si avvicina il momento del dolce... Per me una crema catalana, grazie!
-
io voglio il secondo giro di nocino... grazieeeeee:briai:
:briai: -
apix_1024 ha scritto:
io voglio il secondo giro di nocino... grazieeeeee:briai:
:briai:da recovero!

-
Sera spammoni u.u
-
ShadoW ha scritto:
Sera spammoni u.usera

-
Raga... mi ospitate se scappo di casa?? xD
-
ShadoW ha scritto:
Raga... mi ospitate se scappo di casa?? xDScappo pure io e andiamo a vive da che parte ok ? Almeno starei meglio

-
Scappo pur'io e facciamo una casa di informaticomani

Però oh... le pulizie!!! Si fanno eh?!
-
ShadoW ha scritto:
Raga... mi ospitate se scappo di casa?? xDho il doppio letto

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi