Cerco giochiEaccessori GC,PS1,N64,Gba,Nes,Megadrive,Snes,Dreamcast,neogeo ,saturn (CL
-
potrei pagare 3€ a cartuccia...
sempre in cerca!
-
uppete!
-
Pianomagic0 ha scritto:
potrei pagare 3€ a cartuccia...sempre in cerca!
AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAH Se certo...per quel prezzo preferisco tenermele,senza contare che trovo sicuramente qualcuno che me le paga meglio visto che valgono ancora molto (guarda ebay),per 3€ non mi prendo neanche la briga di andare alla posta...con i tuoi prezzi non comprerai mai niente.
Saluti.
-
Rhawk ha scritto:
AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAH Se certo...per quel prezzo preferisco tenermele,senza contare che trovo sicuramente qualcuno che me le paga meglio visto che valgono ancora molto (guarda ebay),per 3€ non mi prendo neanche la briga di andare alla posta...con i tuoi prezzi non comprerai mai niente.Saluti.
Non vorrei deluderti,ma a quei prezzi compro e anche tanto...e poi scusami giochi senza scatola e manuale non valgono neanche 1€ anzi te li stavo stravalutando....hai voluto essere troppo ingordo e arrogante e ora te li tieni tutti!
Ciao và....
-
uppete!
-
uppete!
-
uppete!
-
uppete!
-
uppete!
-
uppete!
-
uppete!
-
uppete!
-
uppete!
-
uppete!
-
uppete!
-
uppete!
-
uppete!
-
uppete!
-
uppete!
-
uppete!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi