SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
bear85roma ha scritto:
aho mà perchè devo combatte con la gente deficente.....uno che gli devo assembalre il pc me dice che cià paura per la garanzia....tutti pezzi nuovi.....mà che cazzo voi che sò due ore che ti stò spiegando che se una cosa si rompe si può riparare.......se non lo conosci piu' di tanto bene e non ti frega che scialcqui i tuoi soldi mandalo pure la supermercato o dal negoziante che lo spenna...
di certo non devi stare a dannarti la vita per lui

-
Markian ha scritto:
ringrazia dio che non era gossip girlNoooooooooooo io lo adoro
:2funny: 
Colpa della mia morosa che facendomelo vedere una settimana mi ha contagiato
:asd: -
Le085 ha scritto:
se non lo conosci piu' di tanto bene e non ti frega che scialcqui i tuoi soldi mandalo pure la supermercato o dal negoziante che lo spenna...di certo non devi stare a dannarti la vita per lui

è il fratello del mio migliore amico praticamente ci conosciamo da 15 anni.....mà è un coglione sfigato.......gli ho detto se non ti va bene vai da un negoziante e senti quanto ti spara.......
-
Le085 ha scritto:
ma che patacca!!! Ma come ti è saltato in mente di fare uno sli su un chipset amd???:AAAAH:pensavo che dopo fourier - laplace fosse tutto possibile. ti giuro sta analisi D mi sta demolendo il cervello...
:asd: -
bear85roma ha scritto:
è il fratello del mio migliore amico praticamente ci conosciamo da 15 anni.....mà è un coglione sfigato.......gli ho detto se non ti va bene vai da un negoziante e senti quanto ti spara.......un bel assemblato con un chip come vga si merita :clapclap::clapclap::clapclap:
-
Le085 ha scritto:
5.90%
Pas mal

tra un po' riprendo anche il suddetto patacca

il suddetto patacca, cioè io, ti sta marcando a uomo... vai a vedere le statistiche e vedrai che siamo quasi sempre appaiati come spam
:asd:
xkè il nostro è solo spam, costruttivo ma spam
:asd:e cmq io ho ben il 6.15% dei messaggi del forum... sei indietro come la coda del gognino... iihiihihiahahahahhaha
-
spamm da salerno.................
-
apix_1024 ha scritto:
pensavo che dopo fourier - laplace fosse tutto possibile. ti giuro sta analisi D mi sta demolendo il cervello...
:asd:Anche io questi giorni sto fuso...tanto per dirne una stamattina volevo mettere a caricare la batteria della nikon...finchè non sono arrivato al carica batteria non mi sono mica reso conto che avevo preso la SD
(poi c'è stato un evidente mismatch
) -
apix_1024 ha scritto:
il suddetto patacca, cioè io, ti sta marcando a uomo... vai a vedere le statistiche e vedrai che siamo quasi sempre appaiati come spam
e cmq io ho ben il 6.15% dei messaggi del forum... sei indietro come la coda del gognino... iihiihihiahahahahhaha
beh il fatto che sia dietro anche in % mi pare evidente...

In effetti la % non tiene conto del tempo da cui si è iscritti :perfido:
PS: che ci frega del multiquote

-
Le085 ha scritto:
Anche io questi giorni sto fuso...tanto per dirne una stamattina volevo mettere a caricare la batteria della nikon...finchè non sono arrivato al carica batteria non mi sono mica reso conto che avevo preso la SD
(poi c'è stato un evidente mismatch
)ok stai bene anche tu
un buon ingegnere che si rispetti incappa sempre nelle tipiche giornate a schermata blu a random...
:asd:Le085 ha scritto:
beh il fatto che sia dietro anche in % mi pare evidente...
In effetti la % non tiene conto del tempo da cui si è iscritti :perfido:
PS: che ci frega del multiquote

:2funny:
sta di fatto che sei dietro, in scia ma dietro... :perfido: -
notte notte. forse
-
Le085 ha scritto:
5.90%
Pas mal

tra un po' riprendo anche il suddetto patacca

apix_1024 ha scritto:
e cmq io ho ben il 6.15% dei messaggi del forum... sei indietro come la coda del gognino... iihiihihiahahahahhaha
Buonini, bimbi... arriva Lo Spammone
Sei più attivo in Piazzetta con 1360 posts.Beccate su e portate a casa :clapclap:
Terra mia terra mia... ma fate come se foste a cas... ehm nel topic vostro

-
penguin86 ha scritto:
Buonini, bimbi... arriva Lo Spammone
Beccate su e portate a casa :clapclap:
Terra mia terra mia... ma fate come se foste a cas... ehm nel topic vostro

» Hai 10,813 nuovi post e 131 nuove discussioni.
» 8.70 posts al giorno.
» Tu hai scritto il 6.15% dei post del forum.
» Sei più attivo in Piazzetta con 3788 posts.
:briai:
-
apix_1024 ha scritto:
» Hai 10,813 nuovi post e 131 nuove discussioni.» 8.70 posts al giorno.
» Tu hai scritto il 6.15% dei post del forum.
» Sei più attivo in Piazzetta con 3788 posts.
:briai:
» Hai 10,383 nuovi post e 149 nuove discussioni.
» 9.08 posts al giorno.
» Tu hai scritto il 5.90% dei post del forum.
» Sei più attivo in Piazzetta con 1696 posts.

Cio' vuol dire che ti ripijo
E poi sono spammone almeno la metà di te

-
Dal genio di jason Reitman
-
Fermi tutti! Come facciamo a essere tutti e tre i più attivi in piazzetta?? :cheazz:
Il più attivo non è quello che ha più post in piazzetta???
-
sei PIU' attivo, non IL PIU' attivo....
Dani, significa che la sezione dove ognuno di voi cazzeggia per la maggior parte del tempo è la piazzetta

-
penguin86 ha scritto:
Fermi tutti! Come facciamo a essere tutti e tre i più attivi in piazzetta?? :cheazz:Il più attivo non è quello che ha più post in piazzetta???
hai capito tutto!
-
penguin86 ha scritto:
Fermi tutti! Come facciamo a essere tutti e tre i più attivi in piazzetta?? :cheazz:Il più attivo non è quello che ha più post in piazzetta???
Mi sa che qualcuno ieri sera ha bevuto troppo

-
One1ros ha scritto:
Mi sa che qualcuno ieri sera ha bevuto troppo

Cmq mi pare di capire che c'è una congiunzione astrale di rimbecillimento di cui io sono il porta bandiera

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi