Windows 7 in Europa senza IE 8
-
-
-
ma...
cioè, tutte le persone che compreranno i pc nei "centri commerciali" (visto la loro grandissima conoscenza di hardware ihihi) si ritroveranno windows senza un browser?
ma il browser li viene fornito in un cd a parte...
cioè...la differenza? a meno che qualche azienda distribuisca per esempio firefox gratis in cd in questi stessi centri commerciali si rimarrà comunque come si è ora...
mi sfugge qualcosa??
-
mi immagino le miriadi di telefonate di clienti sprovveduti ed ignari che si comprano il loro bel pc nuovo e si trovano senza browser...che fesseria!!
marco
-
rileggendo la news mi è venuta un'idea malsana...
per aggirare le controversie con l'UE...
basterebbe non far trovare IE8 già installato, ma lasciare l'eseguibile tipo nel desktop in modo da poterlo installare successivamente...
ora voglio essere assunto dalla microsoft... lol
-
principino1984 ha scritto:
mi immagino le miriadi di telefonate di clienti sprovveduti ed ignari che si comprano il loro bel pc nuovo e si trovano senza browser...che fesseria!!marco
mi sa che riceveranno MOLTE telefonateeeeeeeee

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi