Il 5 Luglio mi sposo!!
-
megthebest ha scritto:
Grazie Ancora!!!le foto non mancheranno!!

-
Io arrivo sempre in ritardo... ma...
AUGURI!!
Il matrimonio è una cosa bellissima, fa sempre uno strano effetto sapere che qualcuno che conosci si sposta, anche se quel qualcuno lo conosci per lo più virtualmente... Ti faccio i miei migliori auguri! Quello del matrimonio è un traguardo ed insieme l'inizio di un viaggio magnifico, spero di poter seguire presto le tue orme!
In bocca al lupo per la tua vita! Saluta anche la sposina!

Ciaoo!
Daniele
-
-
grandissimo MAX!!!!!
fai i complimenti alla signora, che con quel vestito era una favola :n2mu:

Ancora auguri!

-
:clapclap: Bravo Max ancora auguri

Valerio
-
Che carini

Complimenti!
-
Gagliardo max!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

-
grazie Ragazzi...
le migliori però devono ancora arrivare (quelle del fotografo ufficiale e professionista) ma non dimenticate che vi farò rosicare con quelle dell'Australia e Fiji

-
bellissimeeee.... grande max! ora le foto dell'australiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
-
anche se in ritardo, i miei migliori auguri a te e tua moglie

e un grande in bocca al lupo per il futuro

-
Grazie Marco e Toto...
per l'Australia e Fiji appuntamento dopo il 21 Agosto giorno del ns ritornoO0
in questi giorni stiamo preparando le valige e c'è un bel da fare dato che in Australia andremo dagli 8°c di Adelaide o kangaroo ai 31° di Cairns e Darwin..per poi assestarci ai 26° costanti delle Fiji
-
beati voi!
-
megthebest ha scritto:
Grazie Marco e Toto...per l'Australia e Fiji appuntamento dopo il 21 Agosto giorno del ns ritornoO0
in questi giorni stiamo preparando le valige e c'è un bel da fare dato che in Australia andremo dagli 8°c di Adelaide o kangaroo ai 31° di Cairns e Darwin..per poi assestarci ai 26° costanti delle Fiji
bravissimi. bel viaggio vistoc he l'australia è un pò il mio sogno nel cassetto dei viaggi da fare almeno 1 volta nella vita!!!

-
megthebest ha scritto:
Grazie Marco e Toto...per l'Australia e Fiji appuntamento dopo il 21 Agosto giorno del ns ritornoO0
Salutami i miei parenti quando passi per Darwin

(Luglietti tante volte dovessi incontrarli
)Auguri e figli maschi di nuovo

-
eccoci ritornati!!!!!
che dire in 2 parole:
esperienza indimenticabile!!
a breve alcune foto che ben potranno farvi capire le bellezze di questi posti dall'altra parte del mondoO0
-
bentornati

attendiamo ancora un pò, allora.
-
-
-
che dire non è che un assaggio...
ho consumato 16Gb in schede SD tra filmati e foto con la mia buona e vecchia canon A550
-
:clapclap:
rinnovo gli auguri, e ti faccio i complimenti per il reportage: e si, l'Australia è davvero una terra stupenda

.... cioè, quel cocco era praticamente 1/3 dell'imbarcazione !!!!!!! :AAAAH:
..... e che dire del treno su quel ponte

ma non avete avuto dei dubbi prima di attraversarlo??????!!
Sembra una costruzione da cartone animato

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi