Scheda video da comprare
-
allora diciamo che il mio budget puo andare da 70 a 150 euro, risoluzione del gioco non lo so nn ci faccio mai caso, comunque per l alimentatore ho trovato questi dati:è un bestec 300W max 230 V
diciamo che punto ad una scheda video che mi regga ogni gioco, non certo a livelli alti ma almeno medi se sapete una buona scheda video con qualita/prezzo
-
dacci un prezzo...
-
guarda che il prezzo lho scritto:) dai 70 ai 150
-
con quell'ali nn c fai nulla! cmq allora spendine 180€ e comprati una 4890 almeno....ma cambia alimentatore xk con quello c fai meno di nulla!anzi rischi di danneggiare il tutto se ti mancano Watt e + ke altro quelli sono Watt poco effettivi perchè non è affatto un buon ali....quindi metti in conto altri 50€ minimo....poi fai cm vuoi...io t do un consiglio:n2mu:
-
ho capito che l alimentatore fa schifo e provvedero a sostituirlo ma non ci sono altre schede video buone a quei prezzi??? non chiedo che siano di altissima qualità se no gia sapevo di spenderci almeno 200 euro
-
-
PcBoost ha scritto:
meglio la seconda la prima è una 8800gt rinominata
alla seconda ci abbini almeno un alimentatore lc da 550watt e sei a cavallo 
-
apix_1024 ha scritto:
meglio la seconda la prima è una 8800gt rinominata
alla seconda ci abbini almeno un alimentatore lc da 550watt e sei a cavallo
veramente la prima è una 9800 GTX rinominata

-
un negozio di computer della mia zona mi ha consigliato questa ASUS PCI-E GFORCE 9800/GT 512MB HDTV CUDA PHYS 125 €
pero è ddr3 se non sbaglio pero non credo che il mio pc supporti la ddr3, la ram è ddr2
questo alimentatore come vi sembra http://www.pixmania.com/it/it/1909544/art/ocz/alimentazione-pc-stealthx.html?srcid=8965&Partenaire=ciao_010_it&CodePromo=oui
-
raga scusate ma secondo me se monta una 4870 l'alimentatore crepa e sicuramete anche qualcos'altro...
io penso che una 4770 va più che vene! èquasi alla pari di una 4850 , al massimo ci fai un pò di oc!
-
shadow comunque provvedero anche a cambiare l alimentatore perche diciamo che ora vorrei modificare il mio pc per poi non cambiarlo per un bel po di anni, pero l unico prob è il mio budget limitato comunque l alimentatore ho messo un link sopra se qualcuno mi puo dire se è buono
-
DarkLucifero ha scritto:
shadow comunque provvedero anche a cambiare l alimentatore perche diciamo che ora vorrei modificare il mio pc per poi non cambiarlo per un bel po di anni, pero l unico prob è il mio budget limitato comunque l alimentatore ho messo un link sopra se qualcuno mi puo dire se è buonodi alimentatore quanto puoi spendere massiomo?
-
allora vediamo un attimo
il monitor che risoluzione ha? perchè sipendentemente dalla risoluzione a cui devi giocare (generlamente quella nativa del monitor, sicuramente non di più) dobbiamo decidere una scheda video.
inutile spendere un patrimonio tanto la cpu è quella che è, dovresti fare un po' di overclock per poterla sfruttare al meglio, ma in quel caso bisogna valutare anche se il dissipatore, le ram e la scheda madre ti permettono di farlo.
in ogni caso l'alimentatore sarebbe da cambiare anche per una 4770 che è molto parca nei consumi...
-
DarkLucifero ha scritto:
un negozio di computer della mia zona mi ha consigliato questa ASUS PCI-E GFORCE 9800/GT 512MB HDTV CUDA PHYS 125 €pero è ddr3 se non sbaglio pero non credo che il mio pc supporti la ddr3, la ram è ddr2
questo alimentatore come vi sembra OCZ ALIMENTAZIONE PC STEALTHXSTREAM 600W prezzi vendite offerte OCZ ALIMENTAZIONE PC STEALTHXSTREAM 600W prezzo
Allora le memorie Ram e le Gddr (che sarebbe la ram della scheda video) sono due cose differenti e stai tranquillo che le supporta

Come alimentatore non è male !
-
tanto i prezzi delle vga di fascia media sono quelli....cmq t consiglio di prendere tutto su e-key k ha ottimi prezzi(chissà perchè...) e almeno risparmi d sped....e andrei possibilmente su enermax o corsair come ali....
-
grazie ragazzi per i consigli, oggi ho preso una geforce 9600 gt ddr3 512 mb e un alimentatore nuovo, purtroppo il mio budget limitato mi permetteva schede medie
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi