9800GTX+ e DirectX 9
-
Ciao ragazzi!
In questo vecchissimo thread avevo provato (inutilmente) a capire insieme a voi quale fosse la causa che portava al riavvio del pc durante i giochi...
Bene, ora penso di essere arrivato alla svolta decisiva! Ieri ho installato Windows 7 e ho provato a giocare allo stesso identico gioco (Company of Heroes Opposing Fronts) e non si è riavviato! L'unica differenza è che durante i riavvii giocavo su XP con dx9, e su Seven gioco con dx10 e dettagli al massimo... proprio ieri sera ho giocato ad Halo 2 (in dx9) e si è riavviato...
Quindi a questo punto penso di avere un problema sulle dx9...lascio a voi la sentenza!!
Grazie!:clapclap:
-
Ciao ragazzi!
In questo vecchissimo thread avevo provato (inutilmente) a capire insieme a voi quale fosse la causa che portava al riavvio del pc durante i giochi...
Bene, ora penso di essere arrivato alla svolta decisiva! Ieri ho installato Windows 7 e ho provato a giocare allo stesso identico gioco (Company of Heroes Opposing Fronts) e non si è riavviato! L'unica differenza è che durante i riavvii giocavo su XP con dx9, e su Seven gioco con dx10 e dettagli al massimo... proprio ieri sera ho giocato ad Halo 2 (in dx9) e si è riavviato...
Quindi a questo punto penso di avere un problema sulle dx9...lascio a voi la sentenza!!
Grazie!:clapclap:
-
Rettifica: si riavvia anche in DX10 ma se metto tutti i dettagli al minimo non si riavvia piu... è colpa della scheda video?
-
Con le temperature come stai messo ?
-
ottime..mi si è riavviato anche con GPU a 45 e cpu a 40....
-
hai aggiornato le direct x? e il bios della motherboard?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi